Conferma importantissima quella che Maurizio Zamparini ha dato dalle frequenze di Radio Radio Tv, commentando l'incontro di ieri con Moratti per parlare di Silvestre: "Ci siamo visti per parlare di affari nostri, poi il discorso è andato su Silvestre e posso dire che siamo sulla stessa linea per trovare l'accordo. Direi che le possibilità di chiudere sono del 99%. Ci rivedremo, è più semplice chiudere in due minuti tra presidenti che tra direttori sportivi". Il numero uno del Palermo parla anche delle cifre dell'accordo: "Lo cederemo peer 8-10 milioni di euro".

Chiusura su Balzaretti, accostato a Milan e Inter. "Sono stupidaggini, cose che mettono in circolo alcune società che sognano una nuova operazione Nocerino. Ci siamo incontrati col suo agente, Alessandro Moggi, la settimana scorsa e abbiamo proposto un triennale. C'e' una differenza di 100 mila euro tra domanda e offerta ma rinnoveremo, stesso discorso per Miccoli".

A questo punto, il difensore argentino ex Catania è a un passo dall'Inter, che ha finalmente trovato l'intesa con i rosanero, ultimamente resa complicata dalla scarsa volontà siciliana di inserire Viviano nell'affare. Non è detto, comunque, che nell'operazione non rientrino altre contropartite, ancora da stabilire. La vera notizia è dunque l'acccordo tra i due presidenti, a conferma che Moratti ha deciso di scendere in campo per dare una sterzata al mercato nerazzurro. E i risultati si vedono...

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 20 giugno 2012 alle 09:43
Autore: Fabio Costantino
vedi letture
Print