Finisce 4-2 a favore dell'Inter il match di ieri pomeriggio all'Olimpico tra la capolista e la Roma di Daniele De Rossi. Vittoria nerazzurra sottoscritta da Acerbi, Thuram, Angeliño (in autogol) e Bastoni, ma nella quale mette lo zampino Yann Sommer. L'estremo difensore di Simone Inzaghi, salvifico specie nell'uno contro uno con Lukaku, ha letteralmente sbarrato la strada proprio all'ex nerazzurro in corsa libera verso il possibile 3-3. Terzo gol per i giallorossi al quale l'ex Bayern Monaco ha pronunciato un perentorio 'no' mandando in frantumi il 'sogno di rivalsa' del belga, rimasto ancora una volta a secco contro l'ex squadra e contro le big. 

Ma non solo. È bastata la saracinesca calata dallo svizzero per innescare l'all-in dell'Inter che da lì a poco va in gol ancora una volta con Alessandro Bastoni che cala un poker che mette inevitabilmente le ali alla capolista, sempre più capolista e sempre più consapevole di una forza che oggi, in Italia, non sembra avere rivali. "Niente batte questa sensazione" ammette il numero 1 della Beneamata che celebra così la vittoria sui social. 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 11 febbraio 2024 alle 18:03
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi