Dall'infanzia all'Inter. Milan Skriniar risponde a cinque domande per ripercorrere la sua carriera nell'intervista rilasciata nel magazine nerazzurro Matchday Programme di questa stagione. Ecco alcuni passaggi. 

SALVATAGGI TOP - "Il più bello? Tra i più recenti metterei quello contro lo Shakhtar. Se riesco a segnare è sempre bello, anche se sono un difensore mi piace aiutare la squadra anche così quando capita. Ricordo con piacere il mio primo gol con questi colori, nel successo per 2-0 contro il Crotone, era la mia quarta presenza".

L'INTER - "È un onore vestire questa maglia e difendere questi colori. In allenamento ci sono delle belle sfide, abbiamo attaccanti forti...ognuno ha diverse qualità, sono fortunato a giocare con e non contro di loro".

L'ESORDIO - "Con questa maglia ho giocato tante sfide importanti. La prima di solito è la partita che non si scorda mai e quella per me è stata l’esordio contro la Fiorentina del 20 agosto 2017, i miei primi 90 minuti in campo da interista battezzati con un successo per 3-0".

Per leggere il Matchday Programme completo CLICCA QUI.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 26 marzo 2022 alle 11:33 / Fonte: Inter.it
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print