Primo gol in Serie A all'Arechi per Martin Satriano, uno dei quattro marcatori nel 2-2 con cui Salernitana ed Empoli si sono spartiti equamente la posta in palio nella gara valida per la quinta giornata di campionato: "Abbiamo fatto una buona partita, avevo detto che il gol sarebbe arrivato e oggi ce l'ho fatta - le parole dell'attaccante uruguaiano a Sky Sport -. Giocare qui a Salerno non è facile, ci siamo abbassati dopo il vantaggio ma la nostra squadra ha un cuore immenso e abbiamo trovato il pareggio. Si è visto che l'Empoli vuole giocare a calcio, abbiamo tanti attaccanti forti e faremo tanti gol. Siamo in crescita, ci manca solo la vittoria ma prima o poi arriverà".

Il discorso, poi, si sposta inevitabilmente sull'Inter, squadra che l'ha ceduto in prestito agli azzurri nell'ultima sessione di mercato: "All'Inter ci sono tanti giocatori forti, stanno facendo bene - spiega l'ex Nacional e Brest -. Io volevo giocare, sono giovane: devo fare minuti e gol, poi voglio tornare in nerazzurro". 

Satriano, infine, racconta le sue emozioni per questa serata speciale a livello personale anche a DAZN: "Sono molto contento per il mio primo gol, ho lavorato tanto per riuscirsi. Devo continuare così. A livello di squadra stiamo giocando benissimo, creaimo tante occasioni, ma dobbiamo essere più cattivi in area". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 05 settembre 2022 alle 22:22
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print