Aggiornamenti dalla redazione di calciomercato.com sulla notizia del sì di Ivan Perisic al Manchester United. Confermato l'interesse in prima persona di José Mourinho, tecnico dei Red Devils, che ha dato mandato ai propri uomini mercato di affondare il colpo e chiudere una trattativa entrata nel vivo circa dieci giorni fa, quando lo United ha avuto il placet da parte dell'Inter per iniziare a intavolare i discorsi con l'esterno croato. Fali Ramadani, agente di Perisic, si è messo a tavolino con lo United, pronto a soddisfare le richieste economiche del calciatore, anche perché c’è fretta di rispondere al City, che ha ufficializzato l’acquisto di Bernardo Silva dal Monaco.

I dialoghi tra le parti sono andati avanti per circa una settimana, poi è giunta la fumata bianca: Perisic e Manchester United sono d’accordo su tutto, tanto che il croato ha immediatamente cercato il primo contatto con il tecnico portoghese.
Manca però ancora l’accordo tra le due società. Anzi, tra Inter e Manchester United sembrano ballare ancora parecchi milioni. I nerazzurri hanno chiesto 55 milioni di euro mentre dall'Inghilterra non intendono andare oltre i 40. Sarà necessario tornare a parlare per trovare l’intesa, ma il calciatore spinge e alla fine la trattativa potrebbe andare in porto. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 27 maggio 2017 alle 19:00
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print