"Io non chiedo nulla, queste sono decisioni che spettano all'allenatore e alla società. Certo che noi ne abbiamo di forti e quindi questo non è un problema. Poi, siamo attualmente il miglior attacco del campionato...". Risponde così Rodrigo Palacio, ai microfoni di Sky Sport 24, alla domanda se l'Inter abbia bisogno o meno di un altro attaccante e continua: "Io non sono stanco perchè lavoriamo bene durante la settimana e arrivo bene alla partita".

Su quella contro la Sampdoria, bersaglio più volte centrato proprio da Palacio: "Si, affrontare questa squadra mi porta fortuna, ma speriamo di continuare così. Loro giocano bene, noi vogliamo prendere i tre punti. Non pensiamo alla classifica in questo momento, andiamo avanti partita dopo partita e, se continuiamo così, possiamo arrivare in alto".

Definendo la rivalità tra Genoa e Sampdoria o tra Inter e Milan "più o meno uguale", l'attaccante argentino parla poi del ritorno in campo di Zanetti: "E' un grande Capitano, un esempio e un orgoglio per il fatto di averlo in squadra. Ha quarant'anni, ma sembra ne abbia ventidue".

Domanda poi sul rinnovo: "Ne stanno parlando il mio procuratore e la società e tra poco si vedrà che succede". Se gli proponessero, in caso di Champions con l'Inter e Mondiale con l'Argentina, di tagliare la treccia? "No non lo faccio (ride, ndr), ce l’ho da 12 anni e continuo così, anche se me lo chiede Thohir". Infine, domenica arriva la Sampdoria: "Faremo una grande partita, dobbiamo vincere per noi, per Thohir, per tutta la gente e continuare così".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 29 novembre 2013 alle 17:04 / Fonte: Inter.it
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print