"Tutti meritano una seconda opportunità. Se d'altronde questa società ha dato la possibilità di allenarsi a uno che ha sputato in faccia a un avversario, perché non concedere un'altra possibilità di giocare ad Adriano?". Con queste velenosissime parole, José Mourinho replica duramente a Sinisa Mihajlovic, che ieri pomeriggio aveva polemizzato con Mourinho relativamente al caso Adriano, dicendo che "quando Mancini lo lasciava fuori c'erano sempre polemiche e Roberto veniva attaccato. Con Mourinho questo non succede". Parole alle quali Mou ha risposto in maniera dura nella conferenza stampa della viglia di Inter-Chievo, aggiungendo inoltre: "L'allenatore in seconda dell'Inter è Baresi, ma Mihajlovic parla più di lui, sembra che sia ancora qui anche se in realtà non è cosi".

Chiuso questo capitolo, Mourinho ha poi definitivamente messo la parola fine anche sull'episodio che ieri ha visto coinvolto Adri: "Il giorno dopo la partita con Werder il dottor Combi mi ha informato del problema muscolare di Adriano, giovedì sempre il dottore mi ha informato che non si poteva allenare e che sarebbe andato a Pavia per gli esami. Nulla di più. Oggi ha fatto i trattamenti ed è andato a casa, visto che non può giocare, come gli altri infortunati". Adriano, infatti, non è nell'elenco dei convocati per il match coi clivensi.

Parlando poi di Inter-Chievo, Mourinho ha dichiarato: "Il Chievo sarà anche ultimo ma vale come il Lecce, il Bologna, il Catania, squadre che a San Siro ci hanno messo in difficoltà. Sarà una gara fondamentale per noi, se vincerò in serata guarderò poi Juventus-Milan".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 13 dicembre 2008 alle 14:17
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print