Ancora una chiusura netta, di poche parole, ma sicuramente chiara. Quella del presidente del São Paulo, Juvenal Juvencio, numero uno paulista che nel corso di un'intervista rilasciata in Brasile ha chiarito una volta per tutte la posizione del club per il suo gioiello più brillante, Lucas. L'asso classe '92 è nel mirino dell'Inter da tempo, ma Juvencio non ha intenzione di lasciarlo andare. Queste le sue parole, secche e decise, che FcInterNews.it vi riporta per primo in Italia: "Ho avuto offerte da grandissime società, è vero del Real Madrid ma non solo. Devo dire però che sono molto tranquillo, assolutamente sereno. Semplicemente perché non vogliamo cedere Lucas.

La nostra intenzione - raccoglie FcInterNews.it - lo ribadisco, è di non lasciar andare Lucas per quest'anno. E il fatto che anche lui non voglia lasciarci ci aiuta molto". Un'ulteriore chiusura a una pista che dunque si raffredda giorno dopo giorno.

Il viaggio di Branca, a questo punto, sarebbe un ultimo tentativo prima di mollare la presa. Per questo, l'Inter ha già sondato ed è pronta a virare sulla pista Sebastian Giovinco. Ormai, Lucas, sembra proprio lontano. A meno che non ci siano svolte a sorpresa...

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 11 giugno 2012 alle 13:35
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print