L'Inter Primavera, battendo 2-0 a domicilio il Torino con i gol di Oliver Jurgens e Jan Zuberek, si è assicurata un posto ai playoff con tre giornate d'anticipo sul traguardo della regular season. L'obiettivo minimo stagionale per i nerazzurrini che, al 12esimo risultato utile consecutivo, possono dirsi persino in corsa per il primo posto occupato dalla Roma, ora distante solo due punti anche se con una partita disputata in più. Il pensiero stupendo di chiudere davanti a tutte le avversarie il campionato, comunque, non può distrarre i ragazzi di Chivu, saldamente secondi in attesa del risultato del Cagliari, che già così centrebbero la qualificazione diretta alla semifinale scudetto.
RIVIVI IL LIVE DI TORINO-INTER PRIMAVERA 0-2
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario allo stadio Pozzo di Biella! L'Inter Primavera compie altri tre passi verso la semifinale scudetto: Jurgens e Zuberek matano il Torino 2-0. Chivu già sicuro dei playoff con tre giornate d'anticipo sulla fine della regular season.
94' - Baeten interviene da dietro su Fabbian: ammonito.
93' - Fabbian sparacchia il pallone in avanti, nella terra di nessuno.
92' - Pallone irraggiungibile per Edera, si riparte con un rinvio dal fondo di Botis.
90' - Appendice di 4' per concludere il secondo tempo: questo il recupero accordato dall'arbitro.
88' - Entrata senza senso di Fabbian proprio su Dellavalle: il cartellino giallo è un affare per il 14 nerazzurro, salvato dal fatto che il piede non era così alto.
87' - Dellavalle interviene fuori tempo su Fabbian: altro cartellino giallo estratto dall'arbitro.
85' - Chivu sfrutta gli ultimi due cambi: dentro Franco Carboni e Dervishi, fuori Grygar e Silvestro.
84' - Silvestro, preoccupato dalla presenza di un avversario, accomoda il pallone oltre la linea di fondo. Dagli sviluppi del corner, Baeten crea scompiglio in area prima di toccare la palla con la mano.
83' - MILAN SALVA IL TORINO! Abiuso entra in area di forza, resiste in mezzo a due avversari, poi calcia di punta verso la porta. Si supera il portiere del Torino che evita il tris nerazzurro.
82' - Troppo profondo il cross di Edera, obbligato dall'arbitro a ribattere il corner.
81' - Entra l'ex Lindkvist, Coppitelli richiama in panchina Savini, apparso un po' nervoso.
81' - Il cross di Edera incontra una deviazione: palla in corner.
80' - Scintille tra Savini, già ammonito, e Fabbian: nulla di eclatante, solo una spintarella a gioco fermo del giocatore del Toro ai danni dell'interista.
78' - ILIEV A UN PASSO DAL TRIS! Solo esterno della rete per il bulgaro, che non sfrutta a pieno il tilt della difesa torinista.
77' - Fallo di frustazione commesso da Zanetti ai danni di Silvestro che lo aveva bruciato in velocità: anche il brasiliano finisce nell'elenco degli ammoniti.
76' - L'arbitro ferma il gioco, il corner va ribattuto. Nulla da fare per il Toro, l'esecuzione dalla bandierina non è memorabile.
75' - Il Torino reclama un rigore per un presunto fallo di mano! Proteste troppo veementi dei giocatori di casa, Savini punito con un giallo.
74' - Il Torino non vuole arrendersi, anche solo per cercare il gol della consolazione.
73' - Troppo irruento l'intervento di Baeten, arriva il fischio inevitabile dell'arbitro.
71' - Appoggo difettoso di Nunziatini che voleva servire Fabbian. Rimessa laterale per il Torino.
69' - Lascia il campo Zuberek, dopo aver segnato il suo 4° gol stagionale, Chivu dà una chance ad Abiuso.
67' - Finisce la partita di Di Marco, comincia quella di Edera.
66' - Il Torino ha accusato visibilmente il contraccolpo del 2-0, ora l'Inter deve limitarsi a rimanere concentrata per portare a casa i tre punti.
64' - Troppo molle il tiro di Savini, Botis recupera il pallone come se fosse un retropassaggio.
62' - RADDOPPIA ZUBEREK, L'INTER FA 2-0! Contropiede da manuale dei nerazzurri: break di Fabbian che porta palla per 20 metri fino alla trequarti prima di premiare il taglio del polacco, spietato davanti a Milan.
60' - Fallo gratuito di Zuberek su N'Guessan, una specie di regolamento di conti dopo il duello precedente: l'ancata decisa costa al polacco un cartellino giallo.
58' - Piccolo brivido nell'area interista! Il cross letto male da Botis diventa quasi buono per N'Guessan che manca l'appuntamento col pallone per centimetri.
57' - Prime due sostituzione per Chivu: Iliev e Nunziatini in, Jurgens e Valentin Carboni out.
56' - Terzo cambio chiamato da Coppitelli: Caccavo fa posto a Baeten.
55' - NON VALE IL GOL DI JURGENS! L'estone si muove fuori linea alle spalle del centrale del Toro per raccogliere l'assist di Fontanarosa e mettere la palla alle spalle di Milan. Ma è tutto vano, la bandierina del guardalinee è alta.
54' - Jurgens cade a terra in area dopo aver perso da solo l'equilibrio, l'arbitro fa giustamente correre l'azione intimando l'estone di rialzarsi.
52' - GRANDE OCCASIONE PER ZUBEREK! Jurgens, con un tocco intelligente di prima, illumina la corsa di Fabbian che dal fondo mette in mezzo per il polacco, anticipato in scivolata sul più bello da Angori.
52' - Il filtrante di Caccavo in area coglie i compagni in contropiede. Botis ringrazia e raccoglie palla da terra.
50' - Non funziona l'intesa Jurgens-Zuberek, la difesa del Torino capisce tutto e interrompe la comunicazione tra i due.
49' - Il Torino spinge forte e qui guadagna un corner dopo l'intervento aereo di Hoti.
48' - Casadei sposta irregolarmente Gineitis che decolla e poi ricade malissimo sulla schiena. Brutta botta per il torinista, che comunque si rialza dopo pochi secondi.
46' - Il campo dello stadio Pozzo è una piscina, si è visto in maniera chiara quando Caccavo ha affondato la scivolata per provare a tenere in campo il pallone.
46' - Zanetti e Reali sono le due novità nel Torino in questa ripresa: fuori Wade e Pagani.
14.02 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Torino-Inter Primavera!
------------
13.46 - Quarantasei minuti da squadra consapevole della sua forza per l'Inter Primavera, capace di indirizzare le sorti del primo tempo colpendo a freddo il Torino dopo neanche 3' con un gol del solito Oliver Jurgens. Su quel vantaggio, poi, la squadra di Chivu costruisce la sua strategia, rintuzzando senza particolari problemi le offensive dei padroni di casa per poi colpire in ripartenza. Il piano funziona a metà perché Jurgens (traversa dopo il grande riflesso di Milan) e Zuberek (tiro deviato da un difensore) non riescono a raddoppiare; allora entra in scena la difesa, in particolare Silvestro, che si sostiuisce a Botis e para un tiro a colpo sicuro di Dellavalle al 40'. L'unico, vero rischio corso dagli ospiti nella prima frazione, conclusa meritatamente avanti.
46' - Duplice fischio di Carlo Rinaldi, finisce qui il primo tempo di Torino-Inter Primavera! Uno a zero per i nerazzurrini il parziale all'intervallo: decide fin qui il gol lampo di Jurgens.
45' - Il primo tempo si allunga di un minuto, il recupero accordato dall'arbitro.
43' - Moretti ha preso un colpo al volto, l'arbitro se ne accorge con colpevole ritardo. Alla fine, Fabbian butta la palla fuori per richiamare la sua attenzione. Nulla di grave comunque, il difensore interista si è già rimesso in piedi.
43' - Milan agisce da libero, esce dalla sua area di rigore e anticipa Zuberek prima di far ripartire l'azione del Torino.
42' - Ultimi 3' più eventuale recupero prima del duplice fischio dell'arbitro. L'Inter sempre in vantaggio grazie a un gol di Jurgens dopo neanche 180 seconid.
40' - DELLAVALLE A UN PASSO DALL'1-1! Mischia in area nerazzurra, torre di un giocatore torinista che permette al numero 25 di casa di calciare di controbalzo. Si immola Silvestro che fa il portiere al posto di Botis e manda in corner.
39' - Silvestro, prendendosi un rischio calcolato, affonda il tackle sul bordo della sua area per fermare Akhalaia. Calcio d'angolo a disposizione del Torino.
37' - Fabbian, in scivolata, impedisce al Torino di alimentare nuovamente l'azione offensiva allungando la palla in fallo laterale.
36' - Duello fisico Hoti-Akhalaia, tutto nei confini della regolarità, secondo l'arbitro.
34' - ZUBEREK VICINO AL 2-0! Valentin Carboni innesca meravigliosamente con un tocco di prima il polacco che si fa 30 metri palla al piede, poi sul più bello calcia fuori. Ma c'è una deviazione, corner per l'Inter. Intanto l'arbitro espelle un componente della panchina granata per proteste eccessive.
33' - Fallo di sfondamento commesso in area da Zuberek, nella circostanza poco reattivo.
32' - Della Valle e N'Guessan saltano insieme nel cuore dell'area interista, uno dei due la tocca di testa per ultimo mandando a lato.
31' - Akhalaia si stacca dalla marcatura di Hoti in area, ma di testa accomoda verso i guantoni di Botis.
30' - Cross sbilenco di Fontanarosa: la palla si spegne oltre la linea di fondo.
28' - L'Inter resiste in difesa senza troppi affanni, neutralizzando le iniziative generose ma confusionarie degli avversari.
27' - Impreciso il cambio di gioco di Pagani: Wade, preso in controtempo, scivola e non può tenere in campo il pallone.
26' - L'Inter ritorna in massa nella metà campo torinista: qui Valentin Carboni subisce fallo, finendo in un sandwich tra due giocatori granata.
24' - Casadei, in due tempi, allontana un pallone scomodo dalla sua area di rigore. L'Inter perde subito il possesso, ma a stretto giro di posta lo riconquista grazie a Fontanarosa che subisce un fallo.
23' - Nessun problema per Casadei, che ora riceve l'ok per tornare in campo.
22' - Casadei subisce un colpo al volto, l'arbitro ferma il gioco, come da regolamento, per permettere i soccorsi.
21' - Caccavo fa il massimo viste le circostanze, portando a casa un corner con Moretti che lo segue come un'ombra.
20' - Fallo in attacco di Zuberek ai danni di Angori: il Torino può respirare dopo il grande spavento che poteva costare lo 0-2.
19' - TRAVERSA DI JURGENS! L'estone va a centimetri dalla doppietta personale, gliela nega Milan con uno straordinario riflesso che spinge la palla sul legno più alto. Solo corner per l'Inter.
17' - Rimessa laterale in zona offensva per l'Inter: Silvestro crossa lungo con le mani, Angori anticipa Casadei ma di fatto fa un assist d'oro a Fabbian, che rifiuta il regalo sparando alto.
16' - Valentin Carboni non si tira indietro neanche in fase di contenimento: scivolata decisa su Akhalaia, troppo per l'arbitro che segnala un fallo dell'argentino.
15' - Scocca il quarto d'ora allo stadio Pozzo di Biella: 1-0 per l'Inter il parziale.
13' - Torino pericoloso! Dopo un possesso prolungato dei padroni di casa, la palla filtra in area verso Caccavo che riesce a toccarla con la punta ma non abbastanza per sorprendere Botis.
12' - Valentin Carboni tampona Di Marco vicino al cerchio del centrocampo: si riparte con una punizione per il Torino.
11' - L'Inter torna a minacciare il Toro! Dalla trequarti, Fontanarosa fa partire un cross effettato verso il secondo palo, dove sbuca Casadei che non può arrivare sul pallone.
10' - Partita subito vivissima grazie al gol di Jurgens, il suo settimo sigillo stagionale. Il primo, curiosamente, lo segnò proprio ai granata nell'ultima uscita del 2021.
9' - Botis salva l'Inter con un'uscita puntuale in area di rigore! A faccia in avanti, il greco si è letteralmente buttato sul pallone anticipando N'Guessan che, sullo slancio, lo ha travolto commettendo fallo.
7' - Moretti resiste fisicamente nel duello con Caccavo e poi, con una scivolata, si rifugia in corner.
6' - Campo pesante a Biella, Fabbian ne fa le spese scivolando al momento del cross. Pallone consegnato al Torino.
5' - Colpito a freddo, il Torino ora prova a riorganizzare le idee con una discreta uscita di palla dal basso che porta alla conclusione Di Marco sulla quale Botis non deve neanche intervenire.
3' - VANTAGGIO LAMPO DELL'INTER, HA SEGNATO JURGENS! L'estone, dopo il gol decisivo con il Lecce, ci impiega appena 180 secondi per concedere il bis in cinque giorni facendo partire un mancino radente dal limite dell'area che si insacca alle spalle di Milan.
2' - Uscita d'emergenza del portiere Milan, obbligato a varcare la linea della sua area di rigore per anticipare in scivolata Zuberek. Palla in fallo laterale.
1' - E' il Torino, oggi con la classica divisa granata, a dare il primo giro al pallone del match. L'Inter in total white da trasferta.
13.00 - Fischio d'inizio allo stadio Pozzo, comincia in questo momento Torino-Inter Primavera!
12.59 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
12.58 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul campo dello 'stadio Pozzo' di Biella preceduti dalla terna arbitrale.
12.55 - La direzione arbitrale del match è stata affidata a Carlo Rinaldi della sezione di Bassano del Grappa; gli assistenti sono Rosario Antonio Grasso di Acireale e Giacomo Pompei Poentini di Pesaro.
12.50 - C'è attesa attorno a Valentin Carboni, di nuovo in campo dal via un mese dopo l'ultima volta: l'argentino, dopo 3 giornate di assenza di fila, ha giocato una manciata di minuti tra Genoa e Lecce.
12.45 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Torino-Inter Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
12.40 - All'andata, l'ultimo match del 2021 delle due squadre, l'Inter ebbe le meglio battendo il Torino 3-1 grazie alle reti di Casadei, Abiuso e Jugens. Per gli ospiti andò a segno Lado Akhalaia, ex della partita che anche oggi parte nell'11 titolare, al contrario di Lindkvist che inizialmente si accomoda in panchina.
12.35 - Il Torino, invece, occupa una posizione di metà classifica, a quota 40 punti, troppo pochi per ambire alla zona playoff ma non sufficienti per restare completamente tranquilli in chiave salvezza. A complicare ulteriormente la faccenda c'è lo score della squadra di Coppitelli, reduce da 3 ko consecutivi con Cagliari, Fiorentina e Bologna.
12.30 - Stato di forma brillante per l'Inter Primavera che arriva a Biella con una collezione di 11 risultati utili consecutivi ottenuti dallo scorso 16 febbraio in poi, giorno dell'ultima sconfitta stagionale incassata per mano della Fiorentina: il bilancio parla di otto vittorie (Bologna, Juve, Hellas, Cagliari, Sassuolo, Pescara, Genoa, Lecce) e tre pareggi (vs Empoli, Roma e Napoli).
12.25 - Alla luce delle assenze di Sangalli e Zanotti, oggi la fascia di capitano finisce sul braccio di Cesare Casadei.
12.20 - Chivu rivoluziona l'11 titolare rispetto a quello sceso in campo contro il Lecce, a partire dal portiere: Botis sostituisce Rovida, neanche in panchina. In difesa, riecco Fontanarosa che si sistema come terzino sinistro al posto di Franco Carboni nella linea a quattro composta per gli altri 3/4 da Hoti, Moretti e Silvestro. In mezzo, dopo la passerella finale contro di martedì, riprende la sua posizione Casadei completando il trio con Fabbian e Grygar. Davanti la novità è Valentin Carboni, pronto a ispirare con il suo mancino Zuberek-Jurgens.
12.15 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
TORINO: 22 Milan; 2 Pagani, 5 Savini, 7 Akhalaia, 8 Di Marco, 13 N'Guessan, 21 Angori, 24 Wade, 25 Dellavalle, 32 Caccavo, 34 Gineitis
A disposizione: 12 Fiorenza, 9 Baeten, 14 Sassi, 15 Rettore, 19 Polenghi, 20 Edera, 23 Reali, 27 Lindkvist, 28 Rosa, 29 Giorcelli, 33 Zanetti, 37 D'Agostino. Allenatore: Federico Coppitelli.
INTER: 21 Botis; 19 Silvestro, 5 Hoti, 23 Moretti, 15 Fontanarosa; 14 Fabbian, 25 Grygar, 8 Casadei; 38 Carboni V.; 9 Jurgens, 35 Zuberek.
A disposizione: 12 Basti, 32 Calligaris, 3 Cortinovis, 6 Carboni F., 7 Peschetola, 10 Iliev, 16 Cecchini Muller, 18 Nunziatini, 22 Abiuso, 27 Dervishi, 30 Owusu. Allenatore: Cristian Chivu
12.12 - Riconquistato il secondo posto in classifica, complice l'inciampo del Cagliari a Verona, l'Inter Primavera non vuole più voltarsi indietro quando mancano solo quattro curve al traguardo della regular season. I nerazzurrini, oggi ospiti del Torino, vogliono l'intera posta in palio per incrementare il gap sui sardi, che ora vedono la targa di Chivu distante solo un punto. Dallo stadio 'Vittorio Pozzo' di Biella, benvenuti a Torino-Inter Primavera, 31esima giornata del campionato Under 19.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 00:50 De Vrij a ITV: "Sfortuna? Ci abbiamo messo anche del nostro. Ai tifosi dico che daremo sempre il massimo"
- 00:35 Sky - Genoa in pole position per il prestito di Valentin Carboni: si attende un'apertura dall'Inter
- 00:30 Darmian a ITV: "C'è dispiacere, ci prendiamo le nostre responsabilità. Ma abbiamo dato tutto"
- 00:10 Sky - Inter su Leoni: possibile l'inserimento di un giocatore della Primavera per convincere il Parma
- 00:03 Il Toro incorna i distratti e gli irrispettosi
- 00:03 Fluminense, T. Silva a DAZN: "Questa vittoria è anche per i tifosi del Milan. Per me è stato un derby"
- 23:54 Marotta a SM: "Inter grande società, vogliamo tutelare il patrimonio. Parole Lautaro? Il capitano coordina la squadra"
- 23:52 videoAnge-Yoan Bonny è arrivato a Milano. Inizia il percorso nerazzurro per il nuovo attaccante dell'Inter
- 23:50 Chivu a DAZN: "Lautaro è competitivo e stasera è venuto fuori. Io prendo anche le cose positive, le analisi dopo"
- 23:49 Marotta a DAZN: "Il richiamo di Lautaro trova condivisione nella società, con Calhanoglu parleremo"
- 23:45 Inter-Fluminense, la moviola - Barton fischia troppo, topica dell'assistente Pupiro
- 23:44 Chivu a SM: "Le parole di Lautaro? Ho detto anch'io certe cose, lui è andato a gamba tesa"
- 23:37 Darmian a DAZN: "C'è rammarico, il passaggio del turno era alla nostra portata"
- 23:31 Lautaro rincara la dose a DAZN: "All'Inter bisogna voler stare. Ho visto tante cose che non mi sono piaciute"
- 23:28 Fluminense, Thiago Silva: "Ho chiesto informazioni sull'Inter ad Allegri. Me ne ha parlato molto bene"
- 23:25 Lautaro duro a SM: "Chi non vuole restare deve andar via, qui lottiamo per una maglia importante"
- 23:20 De Vrij a SM: "Era difficile recuperare il Fluminense senza alzare il ritmo, dovevamo approcciarla meglio"
- 23:14 Carlos Augusto a DAZN: "Sappiamo che possiamo fare meglio, ma è stata una grande stagione"
- 23:10 Inter-Fluminense, le pagelle - Lautaro un vitellino, Thuram senza sorriso. Barella onora il torneo
- 23:08 Nella città della Nascar, è bandiera a scacchi Inter: il Fluminense vince 2-0, fine della corsa al Mondiale per Club
- 23:00 Rivivi la diretta! MONDIALE PER CLUB, il POST PARTITA di INTER-FLUMINENSE: ANALISI e PAGELLE
- 22:00 De Vrij al 45': "Serve più convinzione, dobbiamo alzare i ritmi"
- 20:47 Marotta a DAZN: "Bonny ai dettagli, Leoni piace a tanti". Poi dice la sua sul caso Calhanoglu
- 20:38 Chivu a DAZN: "Thuram si è messo a disposizione quindi gioca. Ai ragazzi ho detto di essere forti mentalmente"
- 20:31 Fluminense, Thiago Silva a DAZN: "Serve una partita perfetta, mai facile affrontare un club italiano"
- 20:27 Acerbi a DAZN: "Siamo sotto pressione, ma vogliamo dare il massimo e qualcosa in più per arrivare in fondo"
- 20:26 Mondiale per Club 2029, entra in gioco anche il Qatar. Con un torneo che si giocherebbe a dicembre
- 20:25 Marotta a SM: "Seguiamo Leoni, profilo interessantissimo. Per Bonny siamo ai dettagli. Lui negli USA? Non credo"
- 20:14 Maicon: "Un consiglio da dare all'Inter? Di vincere la partita, l'importante è quello. Col Fluminense sarà difficile"
- 20:12 Serie A Women, pronto giro di acquisti tra Inter, Juve e Roma: Glionna nerazzurra con Pavan a Torino
- 19:57 UFFICIALE - Karamoh entra nella lista degli svincolati: l'ex Inter saluta il Torino
- 19:45 videoFra poco sarà Inter-Fluminense: la squadra di Chivu lascia l'hotel per arrivare allo stadio
- 19:43 L'agente di Skriniar rivela: "A gennaio parlai con il Napoli, oggi non ci sono contatti. Ha un contratto col PSG"
- 19:29 L'ex allenatore di Bonny: "I tifosi dell'Inter stiano tranquilli, li farà divertire. E odia la sconfitta"
- 19:24 Parma, Cherubini: "Bonny-Inter, manca ancora qualcosa ma la volontà è di chiudere". Poi su Leoni...
- 19:15 SM - Contro la Fluminense è allarme diffidati per l'Inter. Sette giocatori di Chivu a rischio squalifica
- 19:00 Guarin spegne 39 candeline, l'Inter lo festeggia e ricorda: "Potenza, velocità, carattere e un tiro micidiale"
- 18:46 Supercoppa Europea a Udine, Gravina: "Sono molto orgoglioso di poterla ospitare in Italia per la prima volta"
- 18:31 Bookies - Inter-Fluminense, nerazzurri avanti in quota. A 3,50 un nuovo gol di Lautaro
- 18:17 Gold Cup, si interrompe la corsa del Canada di Buchanan: il Guatemala passa ai calci di rigore
- 18:02 CF - Arnautovic e Correa, finisce ufficialmente il contratto con l'Inter: il risparmio a bilancio
- 17:47 Bonny, questa sera l'arrivo a Milano. Domani le visite mediche per il francese (che salterà il CONI)
- 17:34 No alla MLS: Daniele Quieto rimarrà all'Inter per la squadra U23. Decisione presa d'accordo con il club
- 17:19 Cassano, fiducia in Chivu: "Allenare l'Inter è complicato, ma per me farà meglio di quell'altro che è andato via"
- 17:05 fcinNico Paz-Como, il Real Madrid ha ancora tempo fino al 15 luglio per esercitare la recompra. E l'Inter...
- 16:50 Fluminense, Soteldo e Cano pronti per la gara con l'Inter: "Siamo al 100% e il mister lo sa"
- 16:36 Zé Elias: "Chivu ha costruito un'Inter forte. Se il Fluminense gioca d'attesa corre un pericolo"
- 16:22 La Nazione - La Fiorentina insiste per Bernabé e Sebastiano Esposito: l'Inter vuole incassare almeno 7 mln
- 16:07 Marracash fa doppietta di live a San Siro e riceve in regalo la maglia numero 10 nerazzurra: "Grazie Inter"
- 15:53 Gravina spiega: "Le regole legate al blocco del mercato della Lazio sono sancite in modo chiaro da due anni"
- 15:38 Montella rinnova con la Turchia di Calhanoglu fino al 2028: "Sono molto felice"
- 15:23 Cassano avvelenato su Inzaghi: "Ha distrutto l'Inter. L'esperienza all'estero? Prenda per il c..o altri"
- 15:09 Felipe Melo: "Stravedo per due nerazzurri, uno come Pio Esposito tutta la vita titolare". Poi punge De Boer e 'snobba' la Juve
- 14:54 Dalla Turchia - Inter-Galatasaray, la trattativa per Calhanoglu riparte: adesso si aspetta un passo avanti del turco
- 14:39 Calhanoglu-Galatasaray, il presidente Özbek apre: "Non l'ho incontrato, ma tutti vogliono Hakan"
- 14:24 Calhanoglu stuzzicato sul possibile trasferimento al Galatasaray: "Spero che si possa avverare il meglio"
- 14:09 TS - Serie C, attesa per i gironi ufficiali: ecco con chi può finire l'Inter
- 13:55 Guardiola: "Chi critica il Mondiale vorrebbe essere qui a guadagnare questi soldi"
- 13:40 Zoff: "Questo Mondiale non mi sembra un granché. L'Italia? Manca il talento"
- 13:25 Condò: "Mondiale? Dagli ottavi in poi le vittorie contano ma costano anche. Per Pio Esposito spero che..."
- 13:10 Botafogo, ko fatale contro il Palmeiras: arriva l'esonero per l'allenatore
- 12:56 La Repubblica - Causa sui diritti tv, in arrivo 150-200 milioni ai club di A: possono influire sui bilanci
- 12:42 Hernanes: "Thuram non ha fatto una bella stagione, ma annate così possono capitare". Poi approva Esposito e Bonny
- 12:28 Sky - Cambia il futuro di Nico Paz: il Real Madrid non sembra intenzionato ad esercitare la recompra
- 12:14 Chivu a DAZN: "Ho ancora qualche dubbio di formazione. Frattesi via per guarire, vedo Thuram più spensierato"
- 12:00 INTER-FLUMINENSE, da PIO ESPOSITO a THURAM: le ULTIME. Fatta per BONNY: i DETTAGLI. Subito da CHIVU?
- 11:45 Qui Fluminense - Fabio, saracinesca a 44 anni: ha un clean sheet in più di Buffon e punta Shilton
- 11:30 TS - Inter-Fluminense vale quanto una qualificazione in Champions: i numeri
- 11:16 GdS - Lautaro dai "compagni" ai rivali eterni. E il duello con il 44enne Fabio...
- 11:02 Vieri: "Pio Esposito ha tutto per sfondare: bene trattenerlo. Mondiale un'occasione, i presidenti chiederanno..."