Giungono importanti novità circa il mercato dell'Inter. L'esperto di mercato SkySport Luca Marchetti ha svelato le ultimissime sulla situazione del mediano francese Yann M'Vila, in forza al Rubin Kazan, e del reparto avanzato di Walter Mazzarri, analizzato, però, in ottica 'uscite'.

Centrocampo - C'è il del francese, come ormai noto, e la prossima settimana sarà importante per via dell'arrivo a Milano della dirigenza del Rubin. Il Napoli rimane fortemente interessato, dopo aver fatto i primi passi nel corso dell'ultimo mercato invernale. L'affare non decollò in quanto i russi non considerarono all'epoca l'ipotesi di cedere il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto, aspetto che oggi è da considerare 'caduto'. Gli azzurri metterebbero sul piatto il difensore Miguel Ángel Britos che piace molto al Rubin, al pari di Marco Andreolli, ritenuto, però, non cedibile dall'Inter. Piace ancora Matias Silvestre, ma l'arrivo in Italia dell'ex Rennes potrebbe concretizzarsi indipendentemente dalle altre contropartite. Stesso discorso per Saphir Taider.

Attacco - Nuova pretendente per Mauro Icardi: ora c'è anche il Chelsea di José Mourinho, il quale vorrebbe nel proprio reparto d'attacco un giovane attaccante di 21-22 anni, considerando la sempre più probabile partenza di Lukaku. Dopo aver preso Diego Costa, i Blues potrebbero presentare un'offerta per l'ex Sampdoria, anche se difficilmente i nerazzurri considereranno la sua cessione. A fronte, però, di una proposta super (magari 40 milioni di euro) Erick Thohir cederebbe il giovane argentino.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 13 giugno 2014 alle 21:03 / Fonte: SkySport
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print