E' terminato poco prima delle 18 il Mkhitaryan-day, la prima giornata da giocatore dell'Inter per il centrocampista armeno. Dopo aver svolto per intero l'iter burocratico di visite e idoneità, l'ex Roma si è presentato in sede per firmare il biennale con i nerazurri, ultimo step prima dell'annuncio ufficiale. Ecco il racconto: 

17.56 - Henrikh Mkhitaryan ha lasciato in questi istanti la sede dell'Inter di Viale della Liberazione, a Milano, che aveva raggiunto poco meno di due ore fa dopo le visite mediche per apporre la sua firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri. L'annuncio ufficiale, secondo Sky Sport, non arriverà in serata ma nei prossimi giorn, forse già domani. 

16.39 - Anche Steven Zhang, a bordo della sua 500 Abarth neroblu, ha varcato il cancello della sede dell'Inter. A domanda su Romelu Lukaku, il presidente sorride prima di chiudere il finestrino ed entrare nel parcheggio. 

16.21 - Da qualche istante, Mkhitaryan è arrivato nella sede di Viale della Liberazione, pronto per il cerimoniale della firma. 

14.59 - Dopo poco più di un'ora, Henrikh Mkhitrayan ha lasciato il Coni di Via Piranesi dove ha completato l'iter per l'acquisizione dell'idoneità sportiva, ultimo passo prima di poter mettere nero su bianco il suo accordo con l'Inter. Adesso, l'ex Roma andrà a riposarsi in albergo per presentarsi in sede nel tardo pomeriggio per firma, foto e cerimoniale di circostanza. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 22 giugno 2022 alle 17:55 / Fonte: Dall'inviato Simone Togna
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print