L’Inter sta per ufficializzare il nuovo main sponsor che prenderà il posto di Pirelli, marchio legato al club milanese per 26 anni. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’accordo con Socios.com è da considerarsi definito, tanto che il marchio comparirà sulle maglie, sotto lo scudetto, nel test match contro l'Arsenal che si giocherà domenica prossima a Orlando, in Florida (kick-off alla mezzanotte italiana).

Una specie di derby, visto che i campioni d'Italia se la vedranno con i Gunners di Mikel Arteta che hanno appena ufficializzato la loro partnership con l'azienda. Che garantirà più di 20 milioni a stagione alla Beneamata; cifra che va sommata ai 5 milioni versati da Lenovo per far comparire il logo sul retro delle divise da gioco dei nerazzurri. Il partner che comparirà sulla manica, chiosa la rosea, resta da definire.



Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 20 luglio 2021 alle 15:12
Autore: Mattia Zangari
vedi letture
Print