Il nome di Bartosz Salamon continua a circolare con insistenza dalla Polonia così come dal Portogallo per l'Inter. Il centrocampista di proprietà del Brescia è osservato dai maggiori club internazionali con lo Sporting Lisbona in prima fila: il ragazzo è un classe 1991 molto promettente, e sembrava proprio che la società lusitana avesse già chiuso l'affare per cinque milioni di euro. In realtà non è stato ultimato l'affare perché Gino Preziosi, numero uno del Brescia, vuole incassare più soldi dalla sua cessione. E in merito si è detto in Polonia e in Portogallo di un rilancio da parte dell'Inter con più di cinque milioni di euro sul tavolo per prendere il talentuoso Salamon.

In merito ha investigato FcInterNews.it, e secondo quanto emerso dall'entourage del giocatore non ci sono contatti diretti con gli agenti di Salamon. Dunque, l'Inter per ora si limita a tenerlo d'occhio, ma solo più avanti potrebbe avanzare una proposta al Brescia se il prezzo non si alzasse troppo. Ora i tempi per intavolare una reale trattativa non sono ancora maturi.

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 25 novembre 2011 alle 18:51
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print