Il giorno dopo l'ennesima batosta subita, i tifosi dell'Inter trovano un risveglio frizzante: José Mourinho si riavvicina d'incanto all'Inter. E, stavolta, non sembra la solita voce infondata di turno. Ma andiamo con ordine.

Se la notizia fosse confermata, avrebbe del clamoroso: Mourinho avrebbe presentato la preiscrizione dei figli Matilde e Josè jr. al nuovo anno della scuola internazionale di Lugano. Lo stesso istituto che i due figli di Mou hanno già frequentato nel corso della permanenza nel biennio milanese della famiglia portoghese. La scuola, va ricordato, è vicinissima ad Appiano Gentile: circa 40 km separano il centro sportivo nerazzurro dall'istituto.

L'indiscrezione è riportata direttamente dalla Gazzetta dello Sport: in tal caso diventerebbe verosimile un ritorno di Mourinho sulla panchina nerazzurra, ma è chiaro che tutto è ancora da decifrare. Perché Mou lascerebbe così in fretta Madrid? Che fine farebbe Leonardo, visto che è stato chiaro che lui è e resta un allenatore?

A guardare bene, alcuni segnali di separazione dal tecnico brasiliano sembrano evidenti, così come 'puzzano' le sparate iberiche di Mourinho (l'ultima, la sceneggiata in sala stampa nella conferenza pre-Clasico). Inoltre, Perez non è affatto contento di certe 'cadute' di stile e sembra sia stanco anche della lotta interna tra lo Special One e Valdano. Possibile che sia già tutto deciso?

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 17 aprile 2011 alle 09:44 / Fonte: La Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print