"L'Inter è una grande squadra. Lo sappiamo tutti. L'anno scorso hanno fatto un buon cammino in Champions League. Dovremo fare le cose molto, molto bene per riuscire a passare il turno". Così Pablo Barrios, intervistato dall'Agencia EFE, presenta la sfida che attende l'Atletico Madrid contro l'Inter, partita valida per gli ottavi di finale di Champions League in programma per martedì.

Su Lautaro Martinez:
"È un grande attaccante. Speriamo che i nostri difensori giochino una grande partita in modo che nessuno di loro segni. Loro favoriti? Che la gente continui a dirlo. A noi non fa differenza, noi facciamo il nostro. Il ruolo di favoriti lo lasciamo a loro, se vogliono".

La Champions League è "un sogno"? 
"È la competizione che tutti sogniamo da bambini di poter vincere. Speriamo di giocare un grande match lì e poi di avere un ritorno più facile qui".

L'andata è a San Siro. L'Atlético ha perso cinque delle ultime otto trasferte e vinte solo in sei delle ultime 20 trasferte:
"È vero che in questa stagione stiamo attraversando un periodo difficile fuori casa. Ma qui in casa stiamo facendo molto bene con la nostra gente. Dobbiamo migliorare perché è vero che alcune partite ci costano caro. Ci sono tante partite. Alla fine della giornata non hai tempo per fare nulla. Giochi una partita, tre giorni dopo ne giochi un'altra. La preparazione tra una partita e l'altra non sono la stessa cosa. Bisogna restare sempre uniti. La squadra sta andando bene. Continuiamo così e speriamo di vincere un titolo a fine stagione". 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 18 febbraio 2024 alle 17:04
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print