"Napoli è una bellissima città". Parole e musica di Mario Balotelli, in questi giorni nel capoluogo campano prima di ricevere, domani a Sorrento, il Golden Goal 2010. Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, Balo racconta come sia stato stregato dalla città partenopea: "A Napoli mi trovo veramente bene; ho avuto una grande accoglienza soprattutto dai bambini che sono la cosa più bella del mondo. Non potrei mai dire di no quando mi chiedono una foto". E a proposito dei suoi piccoli fans, aggiunge: "La prima cosa che mi dicono è: "Vieni a Napoli!", ma anche se mi trovo bene e la città mi piace tanto, il calcio è un'altra cosa. Se resto all'Inter? Non ho capito la domanda...", scherza poi Mario a proposito del futuro, aggiungendo poi: "Non so dove andrò a giocare l'anno prossimo"

Inevitabili le domande sulla grande stagione dell'Inter. "Vincere la Champions è stata un'emozione forte, ma il giorno più emozionante è stato giocare e passare il turno contro il Barcellona, davanti a tutta quella gente del Camp Nou è stato pazzesco".
A proposito di Mourinho, Balotelli aggiunge: "Con lui avevo un rapporto di amore ed odio, perchè ha un carattere simile al mio. Se mi chiamasse al Real Madrid? Gli direi che a Napoli c'è più sole. Chi mi conosce sa che sono un ragazzo semplice, serio a cui piace divertirsi". Ultime domande sui Mondiali, un evento per il quale SuperMario era già preparato: "Ero pronto quest'anno per andare ai Mondiali, è chiaro che sono dispiaciuto. Ogni calciatore vorrebbe giocare per la sua Nazionale. Un messaggio a Prandeli? Non seve a nulla parlare, bisogna solo fare gol. Chi vince il Mondiale? Faccio il tifo per l'Italia", conclude Balo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 05 giugno 2010 alle 16:08 / Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print