Si accende il derby tra Inter e Milan per Badelj, centrocampista croato della Fiorentina che ha scelto di non rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2018 con il club viola. A dare forza all'ipotesi di un trasferimento a San Siro è stato il suo agente Dejan Joksimovic, interpellato da Fiorentinanews.com in merito a un possibile addio al club gigliato già nel prossimo mercato di gennaio: "Dipende tutto dalla Fiorentina e dalla loro volontà di cedere il mio assistito a gennaio o meno. Il rinnovo del contratto è un'ipotesi che non valutiamo".

Da non escludere nemmeno una permanenza in viola: "Non ci sarebbe nessun problema se la Fiorentina decidesse di tenere Milan fino alla naturale scadenza del contratto. Il rapporto con Sousa è sempre stato dei migliori, il mio assistito tiene sempre ottimi relazioni con i suoi allenatori. Credo che un giorno potrà diventare anche un ottimo allenatore". 

Inter e Milan restano comunque alla finestra e, come sottolinea Joksimovic, "sono ipotesi possibili, Badelj preferirebbe giocare in Italia anche nella prossima stagione. Come ho detto prima però, tutto dipende dalla Fiorentina".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 16 dicembre 2016 alle 17:34
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print