Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha commentato così a Sky Sport il successo ottenuto oggi contro la Roma, con i rossoneri che tengono il passo della capolista Inter: "Nelle partite contro Spezia e Inter non eravamo stati noi stessi, era importante tornare a fare risultati per noi. Ho detto ai ragazzi che non possono essere due gare a toglierci le certezze di oltre un anno. Speravamo di fare meglio in queste settimane ma siamo contenti di questa vittoria importante. Ci fa uscire da due settimane particolari e per questo dico bravi ai ragazzi".

Sugli errori di troppo commessi quest'anno: "Fa parte del nostro percorso di crescita, siamo una squadra giovane che non può avere tutte le furbizie che ha una squadra forte e consapevole della propria forza. Stiamo facendo qualcosa di veramente importante, abbiamo 17 punti in più rispetto all'anno scorso, giochiamo tanto e siamo giovani. Essere riusciti a vincere è una grande soddisfazione".

Sulla classifica: "Il mondo del calcio è strano, se avessimo detto a qualcuno che ci saremmo ritrovati a questo punto nessuno ci avrebbe creduto. Quest'anno ci sono sette squadre tutte molto forti, quattro saranno contente perché si qualificheranno per la Champions League, altre tre no. Abbiamo alzato le aspettative e non sarà facile entrare tra le prime quattro".

Sezione: Il resto della A / Data: Dom 28 febbraio 2021 alle 23:19
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print