Il vento soffia forte a Città Sant'Angelo, dove al 'Delfino Training Center' le vele dell'Inter Primavera si gonfiano portando Cristian Chivu ad appena una partita di distanza da quella che fino a poche settimane fa sembrava un'isola irraggiungibile, il primo posto occupato dalla capolista Roma. Aspettando il big match tra i capitolini e la Juve di domani mattina, i nerazzurrini fanno il loro dovere facendo rotta senza problemi verso la vittoria contro i padroni di casa del Pescara, battendoli con un comodo 4-0 che porta le firme di Jan Zuberek, primo e secondo gol con l'Under 19, Cesare Casadei e Fabio Abiuso, rispettivamente capocannoniere e vicecapocannoniere con 12 e 10 realizzazioni stagionali.
RIVIVI IL LIVE DI PESCARA-INTER PRIMAVERA 0-4
93' - Non c'è più tempo, cala il sipario al 'Delfino Training Center'! L'Inter Primavera fa il suo dovere: Pescara battuto 4-0 grazie alla doppietta di Zuberek e ai gol di Casadei e Abiuso. Chivu a -3 dalla vetta, aspettando Roma-Juve di domani.
91' - Contenuto extra aggiunto a questa partita: saranno 3' i minuti di recupero.
90' - Niente da fare per i padroni di casa, Casadei allontana il pericolo impattando il pallone di testa.
90' - Il Pescara alla caccia del gol della consolazione con una punizione che assomiglia a un corner corto.
88' - Sayari non può arrivare sul cross calibrato in area dalla sinistra.
85' - Fallo gratuito di Nunziatini, che entra col piede a martello nel contrasto con un avversario. Manca un cartellino giallo.
84' - Iervese manda in campo Lazcano al posto di Mehic.
83' - Il Pescara prova a dar segnali di vita con Sayari, il cui tiro finisce lento lento tra i guantoni di Rovida.
82' - Tiraccio di Abiuso: pessima l'esecuzione del 22 interista, ingolosito dal rimbalzo del pallone a 25 metri dalla porta difesa da Servalli.
81' - Blanuta cancellato da Hoti, che stamattina ha vissuto una mattinata molto tranquilla.
78' - Minuti anche per Nunziatini e Mirarchi, tirano il fiato Peschetola e Sangalli.
76' - L'INTER ESAGERA, POKER DI ABIUSO! Il Pescara non fa praticamente più opposizione: Dervishi si fa tutta la fascia, entra in area e accomoda per Abiuso che accompagna la palla oltre la linea a porta semivuota.
74' - Fontanarosa si aggrappa alla maglia di Sayari e finisce nell'elenco degli ammoniti dell'arbitro.
72' - Rinvio difettoso di Rovida, la palla finisce sulla schiena di Casadei e poi sul destro di Salvatore. Che, di fatto, gli restituisce il regalo.
70' - Casadei, sulle ali dell'entusiasmo, prova il tiro da distanza proibitiva. Servalli se la cava in due tempi.
68' - Altri due cambii per Chivu: Abiuso prende il posto di Zuberek, Fontanarosa di Franco Carboni.
66' - CASADEI NON SBAGLIA, 3-0 INTER! Tutto facile per il ravennate che deve trasformare un rigore in movimento mettendo il cross di Peschetola alle spalle di Servalli. Vittoria in ghiaccio per i nerazzurri grazie al 12esimo gol stagionale del centrocampista, il decimo in campionato.
65' - Zuberek conquista una rimessa laterale in zona d'attacco, molto vicino alla bandierina del corner.
64' - Napoletano commette fallo in attacco spingendo platealmente Hoti.
63' - Sangalli arriva a rimorchio in area, Iliev lo premia con l'assist: palla sul muro del Pescara. Solo corner per l'Inter.
60' - Spazio per Iliev nell'Inter, Chivu richiama in panchina Jurgens.
59' - Jurgens vicino al 3-0! L'estone si incunea in area tra due difensori, poi strozza la conclusione mandando a lato. Si salva per la seconda volta il Pescara, che sembra stia aspettando solo di incassare lo 0-3.
58' - Sangalli non tova il colpo del ko! Manovra elaborata dell'Inter che porta al tiro il suo capitano da fuori area dopo il velo di Grygar: palla fuori.
56' - Altro doppio cambio nelle fila del Pescara: Kuqi e Amore fanno spazio a Salvatore e Napoletano.
55' - Jurgens in agguato in area, Madonna accomoda di testa verso Servalli evitando guai peggiori.
53' - Amore spende un fallo tattico per fermare la corsa imprendibile di Franco Carboni: lo sgambetto gli costa un cartellino giallo.
53' - Servalli esce fino ai bordi dell'area di rigore per mettere al sicuro il pallone sul quale si stava avventando Zuberek.
52' - Intervento in gioco pericoloso di Mehic ai danni di Sangalli: inevitabile il fischio dell'arbitro.
50' - Si alza la bandierina dell'assistente: Jurgens pizzicato in fuorigioco.
48' - Andamento lento in questo avvio, tutto nell'interesse dell'Inter che può amministrare senza ansie il doppio vantaggio.
47' - Peschetola non arriva in tempo sul pallone imbucato da Jurgens, puntuale l'uscita di Servalli.
46' - Staver scorta la palla che esce in fallo di fondo sulla pressione di Jurgens. Si riparte con la rimessa del portiere.
46' - Novità nel Pescara: dentro Sayari e Staver per Caliò e Postiglione.
11.30 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Pescara-Inter Primavera!
----------
11.15 - I primi 45' al 'Delfino Training Center' sono un monologo dell'Inter Primavera che fa valere la sua superiorità tecnica rispetto al Pescara chiarendo le cose già al minuto 13', quando Zuberek sblocca il risultato dopo due tentativi andati a vuoto. Il polacco, al suo primo gol con l'Under 19 nerazzurra, non si accontenta e concede il bis poco dopo la mezzora spegnendo sul nascere la timida reazione dei padroni di casa, che limitano i danni fino al duplice fischio grazie alle parate di Servalli e a un salvataggio prima della linea che nega la tripletta al mattatore di giornata.
45' - Duplice fischio di Giorgio Vergaro, finisce qui il primo tempo di Pescara-Inter Primavera! Nerazzurri avanti 2-0 all'intervallo grazie alla doppietta di Zuberek.
43' - Mehic ferma Peschetola vicino alla linea laterale, legalmente secondo l'arbitro. Il 7 non è d'accordo con la decisione e allarga le braccia senza protestare più di tanto.
42' - Secondo tentativo a vuoto di Franco Carboni: tiro centrale, Servalli abbraccia il pallone e ringrazia.
40' - Inter, forte del doppio vantaggio, è saldamente in controllo della gara.
37' - Ci prova Franco Carboni! L'argentino affila il mancino, ma il suo tiro scoccato da fuori area fischia sopra la traversa.
36' - ZUBEREK NON RIESCE A CALARE IL TRIS! Servalli dice ancora di no al diagonale di Peschetola, sulla ribattuta si avventa il polacco, il cui tap-in viene fermato prima di superare la linea da un difendente in maglia biancazzurra.
34' - Conto aperto di Peschetola con Servalli, qui protagonista della seconda parata sull'attaccante mancino di Chivu. Alla fine, la palla termina in calcio d'angolo.
32' - Nel momento in cui il Pescara stava cercando di imbastire una timida reazione, è arrivata la mazzata di Zuberek, spietato a sfruttare la terza occasione della sua partita.
31' - DOPPIETTA DI ZUBEREK, RADDOPPIA L'INTER! Arriva il bis del polacco, abile a girarsi in area con rapidità per non dare tempo di reagire a Servalli.
29' - Rovida si sporca i guantoni per la prima volta. Longobardi sfrutta i blocchi in area di rigore e gira di testa verso la porta, troppo debolmente per impensierire il portiere nerazzurro.
28' - Jurgens chiama in causa Servalli! Cross dalla bandierina di Peschetola, la palla respinta dalla difesa del Pescara finisce sul destro dell'estone che calcia di prima trovando la parata del portiere.
28' - Zuberek esita prima di crossare, Mehic gli sporca la traiettoria mandando in corner.
25' - Frettolosa la soluzione scelta da Jurgens per innescare Zuberek in profondità: il Pescara non ha difficoltà a recuperare il possesso palla.
24' - Caliò irrompe nell'area interista palla al piede ma prima di creare qualcosa di utile perde l'equilibrio e finisce per commettere fallo in attacco.
23' - Il Pescara crea la prima minaccia dalla sinistra, Dervishi - tradito dal vento - si arrangia con una svirgolata che quantomeno limita i danni.
22' - Casadei porta troppo palla anziché scaricarla verso un compagno e finisce per perderla. Brutta scelta qui del ravennate.
20' - L'Inter attacca in massa l'area del Pescara, la palla - dopo un flipper - finisce sul destro di Sangalli che non ci pensa due volte e calcia di controbalzo. Tiro rimpallato.
19' - Peschetola rimedia all'errore precedente disimpegnandosi bene in fase difensiva: il suo intervento vanifica l'iniziativa avversaria.
18' - Il Pescara batte il primo colpo con Caliò, bravo a procurarsi un calcio di punizione ghiotto sfuggendo alla marcatura di Peschetola, ingenuo nel commettere fallo.
17' - Longobardi non riesce a sfondare sulla sinistra a causa del prezioso raddoppio di Grygar ad aiutare Dervishi.
16' - Superato il quarto d'ora al 'Delfino Training Center', una sola squadra in campo: è l'Inter di Chivu, strameritatamente in vantaggio grazie a Zuberek.
15' - Troppo lungo il suggerimento di Peschetola per Jurgens che avrebbe aperto uno scenario molto interessante per l'Inter sulla trequarti del Pescara.
14' - E' il primo gol stagionale per il polacco Zuberek che, dopo alcune prove convincenti, ripaga anche la fiducia di Chivu a livello realizzativo.
13' - LA SBLOCCA ZUBEREK, INTER MERITATAMENTE AVANTI! Il polacco è bravo a scappare alle spalle di Madonna prima di presentarsi al duello faccia a faccia con Servalli e batterlo senza esitazioni.
12' - Il cross di Franco Carboni è un messaggio di facile lettura per Servalli che si accartoccia e fa sua la palla vicino al primo palo.
10' - La partita sta andando come da copione: già due chance create dall'Inter, il Pescara ha già palesato tutti i suoi limiti ma rimane vivo ringraziando la mira difettosa di Zuberek e Peschetola.
8' - PESCHETOLA FALLISCE L'1-0! Seconda occasione gigantesca nell'arco di 2' per l'Inter, questa volta è il 7 nerazzurro a non approfittarne. Troppo soft il mancino per sorprendere Servalli, qui bravo a metterci il piede per proteggere la sua porta.
6' - ZUBEREK SI DIVORA IL VANTAGGIO! Jurgens crossa in mezzo, Servalli non la tiene ma il polacco a pochi passi dal traguardo spara alto sopra la traversa.
5' - Jurgens vorrebbe un calcio di punizione dopo un contrasto con Madonna, ma deve accontentarsi della rimessa. Nei paraggi c'è Carboni che si incarica della battuta con le mani.
4' - Un dribbling di troppo in area di Zuberek manda in fumo l'ottima ripartenza condotta palla al piede da Casadei.
3' - Sangalli apre a memoria sul versante sinistro dove però non arriva puntuale Casadei: recuperano palla i padroni di casa.
2' - Postiglione mostra il semaforo rosso a Casadei appena fuori dall'area del Pescara fermandone il break.
1' - E' l'Inter, che oggi veste la maglia nerazzurra a pelle di serpente, a muovere il primo pallone del match. Pescara nella classica divisa a strisce bianche e azzurre.
10.30 - Fischio d'inizio al 'Delfino Training Center', comincia in questo momento Pescara-Inter Primavera!
10.29 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
10.28 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul campo del 'Delfino Training Center' di Città Sant'Angelo preceduti dalla terna arbitrale.
10.25 - Grande assente di giornata è Valentin Carboni, che è rimasto a Milano per recuperare la forma migliore. Oggi per lui è in programma un allenamento a Interello.
10.20 - La direzione arbitrale del match è affidata a Giorgio Vergaro della sezione di Bari; gli assistenti sono Giacomo Monaco di Termoli e Marco Croce di Nocera Inferiore.
10.15 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Pescara-Inter Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
10.10 - Ritorno importante nell'11 titolare nerazzurro, dove riappare dopo aver scontato il turno di squalifica Cesare Casadei, nonché il capocannoniere della squadra con 11 gol segnati. L'ultimo lo aveva segnato contro la Roma, eseguendo una punizione perfetta per battere Mastrantonio nella gara poi terminata 1-1.
10.00 - Score decisamente meno entusiasmante per il Pescara, fanalino di coda della classifica lontanissimo dalla zona playout con appena 12 punti conquistati. L'ultima vittoria del Delfino risale addirittura al 16 febbraio scorso, il 2-1 contro l'Empoli. Poi solo delusioni, 6 sconfitte per la precisione, con l'eccezione del 2-2 strappato al Napoli.
9.55 - Serie di sette risultati utili consecutivi aperta per l'Inter, reduce da cinque vittorie (Bologna, Juve, Hellas, Cagliari, Sassuolo) e due pareggi (vs Empoli e Roma) nelle ultime sette giornate dopo il ko di Firenze.
9.50 - Senza Zanotti, Chivu conferma Dervishi per completare il pacchetto arretrato a quattro composto per gli altri 3/4 dai soliti Moretti, Hoti e Franco Carboni. In mezzo fiducia a Grygar nel trio con capitan Sangalli e bomber Casadei; in avanti Peschetola ispira la coppia Zuberek-Jurgens. Panchina per Iliev, match winner lunedì scorso contro il Sassuolo.
9.46 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
PESCARA: 12 Servalli; 2 Longobardi, 9 Blanuta, 11 Kuqi (C), 13 Postiglione, 18 Caliò, 20 Madonna, 25 Scipione, 40 Mehic D., 48 Mehic A., 78 Amore. A disposizione: 36 Baretta, 5 Palmentieri, 10 Napoletano, 14 Colazzilli, 19 Stampella, 24 Staver, 26 Scipioni, 29 Braccia, 32 Sayari, 34 Crimaldi, 37 Salvatore, 38 Lazcano. Allenatore: Pierluigi Iervese
INTER: 1 Rovida; 27 Dervishi, 23 Moretti, 5 Hoti, 6 Carboni F.; 25 Grygar, 4 Sangalli, 8 Casadei; 7 Peschetola; 35 Zuberek, 9 Jurgens.
A disposizione: 12 Basti, 21 Botis, 3 Cortinovis, 10 Iliev, 13 Matjaz, 15 Fontanarosa, 16 Cecchini Muller, 18 Nunziatini, 22 Abiuso, 26 Mirarchi
Allenatore: Cristian Chivu.
9.45 - E' suonata presto questa mattina la sveglia per l'Inter Primavera di Cristian Chivu, arrivata a Città Sant'Angelo con in testa un unico obiettivo accompagnato da un pensiero stupendo: battere il Pescara per confermarsi seconda in classifica e magari accorciare sulla Roma che, da capolista in fuga, verso l'ora di pranzo potrebbe trovarsi 'solo' a 3 punti di distacco. In attesa, ovviamente, del complicato impegno domenicale che attende i lupacchiotti contro la Juve. Dal 'Delfino Training Center', benvenuti a Pescara-Inter Primavera, gara valida per la 27esima giornata del campionato Under 19. Il kick-off è fissato per le 10.30.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 23:50 Gautieri: "L'Inter sta dando una vera dimostrazione di forza, continuità in tutti i reparti"
- 23:46 Di Marzio: "Inter, sul settore destro potrebbe anche non arrivare nessuno. E su Frattesi..."
- 23:40 Bye bye 2025, l'Inter saluta l'anno con 39 vittorie: solo nel 2005 ha fatto meglio. Dato curioso legato all'ultima partita
- 23:37 Gotti sottolinea le qualità di Pio Esposito: "Gioca integrato con la squadra, fa un importante lavoro di connessione"
- 23:22 Roma, Gasperini incensa Koné: "Ha caratteristiche straordinarie. Se segnasse più gol..."
- 23:08 Zero tiri in porta dell'Atalanta: per l'Inter è la seconda volta in campionato. Record condiviso con altre due squadre
- 22:54 Pisa, Como, Genoa e Atalanta: poker consecutivo di vittorie (e in trasferta). Con Chivu è già la seconda volta
- 22:40 Tutto facile per la Roma nel posticipo di Serie A: 3-1 al Genoa, pratica archiviata già nel primo tempo
- 22:26 Inter bestia nera dell'Atalanta: settima vittoria e quarto clean sheet di fila. Tutti i numeri
- 22:12 Da Pisa a Bergamo, l'asse Esposito-Lautaro funziona: Pio è il più giovane italiano con almeno due assist in Serie A
- 21:58 Breda: "Con Esposito e Bonny, l'Inter lo scorso anno avrebbe vinto qualche trofeo"
- 21:44 È morto l'uomo colpito da arresto cardiaco ieri a San Siro: era un'icona dello sport di Asti
- 21:29 Romano: "L'Inter è su Muharemovic, ma per l'estate. Frattesi-Juve, nuovi contatti: la situazione"
- 21:14 Milanese: "Marotta quando parla di Napoli favorito la fa per mettere pressione sugli azzurri"
- 20:58 Genoa, il ds Lopez: "Frendrup e Norton-Cuffy? Ci sono richieste, ma non vogliamo perdere giocatori importanti"
- 20:44 CF - Frattesi via a gennaio? Costo storico e annuo, valore a bilancio e plusvalenza: ecco le cifre in ballo
- 20:29 Zielinski come Eriksen, Calhanoglu come Brozovic, Barella come... Barella. Riecco l'idea del doppio play
- 20:13 Repubblica - Berenbruch, gli infortuni non allontanano le sirene di mercato. Sampdoria suggestionata dal 20enne
- 19:58 Infantino: "Ci sono posti nel mondo dove non c'è abbastanza calcio. Mondiale per Club un successo"
- 19:44 Arsenal, Arteta: "Stagione durissima, giochiamo ogni tre giorni ma stiamo resistendo"
- 19:30 CF - Conte punge, ma il Napoli è secondo per costo della rosa. Juve in vetta, chiudono Inter e Milan
- 19:14 Yuri Romanò: "Dell'Italia mi mancano amici, famiglia e... San Siro per andare a vedere l'Inter"
- 19:00 Rivivi la diretta! Tutto su ATALANTA-INTER, novità ACERBI, le parole di ZIELINSKI e l'evoluzione di LUIS HENRIQUE
- 18:51 Bournemouth, non solo Muharemovic: occhi anche su un altro giocatore osservato dall'Inter
- 18:37 Bookies - Scudetto, si consolida il primato dell'Inter. Prosegue la scalata della Juventus
- 18:22 Pazzini: "Super Lautaro, un trascinatore. Cosa avrei fatto sul gol al posto di Pio? A 19 anni..."
- 18:08 UFFICIALE - Novara, Andrea Dossena l'erede di Zanchetta: debutterà contro l'Inter U23
- 17:53 Fuorigioco, Infantino apre al cambiamento: "In futuro forse servirà essere avanti con tutto il corpo"
- 17:39 Bologna, Italiano: "Siamo vivi, però ci manca lucidità. E a gennaio avremo otto partite"
- 17:25 Moretto: "Su Giovane anche Atalanta e Roma. E al Verona piace molto Baldanzi"
- 17:10 fcinMlacic, situazione ingarbugliata. Discorso avviato tra Inter e Hajduk, ma l'Under 23 gli starebbe stretta
- 16:57 Serie C, definiti gli orari delle partite dalla 24esima alla 31esima giornata: il quadro dell'Inter U23
- 16:43 Galante: "Vincere a Bergamo è da grande squadra. L'Inter meritava di perderne meno perché..."
- 16:28 Bastoni dopo il successo sull'Atalanta: "Anno intenso chiuso in bellezza". Poi celebra la 'sua' Inter
- 16:14 Atalanta, Ederson: "Abbiamo tenuto l'Inter, ma non abbiamo sfruttato le occasioni. Loro lo hanno fatto e vinto"
- 15:59 Calhanoglu celebra la vittoria con l'Atalanta: "Chiudiamo l'anno con una vittoria. Arrivederci al 2026"
- 15:45 Pio Esposito a SM: "Reazione importante dopo la Supercoppa. Percorso positivo, serve solo una cosa"
- 15:30 Angolo Tattico di Atalanta-Inter - Barella libero di svariare, la Dea che punta forte sugli esterni: le chiavi
- 15:17 Atalanta, Palladino: "Match deciso dagli episodi, c’è rammarico. Giocato alla pari con la prima in classifica"
- 15:03 Lookman: "Con l'Atalanta successe molte cose, ma oggi è un altro giorno. Penso a come tornare al top"
- 14:49 Atalanta, Djimsiti chiede scusa: "Mi dispiace per l'errore. Ha cambiato la gara"
- 14:35 Muharemovic, entra in scena anche il Bournemouth: Tiago Pinto apprezza molto il bosniaco
- 14:21 Tripudio svizzero dopo la vittoria di Bergamo: le celebrazioni sociali di Akanji e Sommer
- 14:07 Bergomi: "L'Inter vince a Bergamo grazie a un errore ma con merito. Gran partita di Zielinski e Calhanoglu"
- 13:53 Sky - Allenamento terminato per l'Inter alla Pinetina: è tornato in gruppo Francesco Acerbi
- 13:38 Lautaro chiude l'anno alla grande: miglior cannoniere in A del 2025 e quarta di fila a segno
- 13:25 Marchetti: "Fascia destra Inter, non c'è una soluzione decisa. Muharemovic possibile chiave per Frattesi"
- 13:10 GdS - Giovane l'attaccante che manca a Chivu, Inter sempre più decisa. E ora ha anche un nuovo asso nella manica
- 12:56 Il Podcast di FcIN - Atalanta-Inter, l'analisi di Andrea Bosio: risultato meritato e primo posto
- 12:42 GdS - Luis Henrique cresce, ma l'Inter valuta sempre un vice-Dumfries: Belghali nome caldo però...
- 12:28 Sorrentino: "L'Inter fa sempre la partita, ma a volte si piace. Ora l'obiettivo è uno"
- 12:14 Condò: "Inter dominante per un tempo, ma vince per uno strafalcione. Il valore dell'Atalanta, però..."
- 12:00 SCONTRO DIRETTO vinto, CHIVU trionfa DENTRO e FUORI dal CAMPO. LUIS HENRIQUE bene, PIO predestinato
- 11:45 Toni: "Frattesi deve cambiare squadra: all'Inter sarà sempre considerato uno da ultimi minuti"
- 11:30 CdS - Inter, finalmente 3 punti in un big match. E finalmente un episodio decisivo...
- 11:16 Trevisani: "L'Inter ha tre trascinatori. Zielinski oggi è meglio di Barella. Polemica Conte-Chivu? Il Napoli è favorito"
- 11:02 Moviola CdS - La Penna perfetto. E qualcuno impari come si fanno gli annunci
- 10:48 Ranocchia: "Ottima Inter, anche se fa fatica in un aspetto. Non è facile a Bergamo dopo Supercoppa e vacanze"
- 10:34 Pio Esposito: "Assist a Lauti, ecco cosa ho pensato. Nazionale? Ora è giusto pensare all'Inter perché..."
- 10:20 Ederson: "Potevamo fare di più? Facile dirlo, però l'Inter è forte. Meglio il secondo tempo, ma..."
- 10:06 Adani: "Inter, fattore Esposito. Se a quell'età entri e incidi subito, i compagni ti vogliono bene"
- 09:52 Simonelli: "Supercoppa potrebbe cambiare format e sistemazione. Invertire Milan-Como e Inter-Lecce? Dico che..."
- 09:38 Pagelle TS - Akanji inappuntabile, Barella da leader maximo. Luis Henrique da 5,5
- 09:24 TS - Atalanta-Inter, film già visto. Segna l'imprescindibile Lautaro: che numeri per l'argentino
- 09:10 Pagelle CdS - Lautaro 7,5, Zielinski 7. E non ci sono insufficienze
- 08:56 Moviola GdS - Thuram, De Ketelaere e Scamacca: tre gol in offside
- 08:42 Pagelle GdS - Lautaro micidiale lince, Esposito come a Pisa, Akanji cancella Scamacca. Ma ci sono anche due bocciati
- 08:28 GdS - Chivu vs Conte: "Si può andare a giocare a calcio senza tirare fuori altro"
- 08:14 GdS - Un'Inter matura risponde a Milan e Napoli. Ma bisogna porsi una domanda


