Secondo Tuttosport non c'è solo Achraf Hakimi in partenza entro il 30 giugno dall'Inter. Anche Lautaro Martinez dovrà essere ceduto. Per questo Antonio Conte ha deciso di salutare, perché i pilastri che dovranno lasciare sono due, in base ai calcoli della proprietà, se si vuole stare dentro i parametri. 

La società, però, non vuole svendere e questo è stato detto a Paris Saint-Germain e Atletico Madrid, rispettivamente interessate all'esterno marocchino e all'attaccante argentino. L'Inter punta all'asta, per questo avere il Chelsea e il Barcellona che hanno espresso interesse per i due (i Blues per Hakimi e i blaugrana per Lautaro) è un vantaggio. 

Nel frattempo sono cominciati i sondaggi per i sostituti, si registra un'accelerata per Marcos Alonso a sinistra e sono sempre aperti i discorsi per Emerson Royal a destra. In attacco, invece, il nome che piace più di tutti è quello di Giacomo Raspadori. Assistito da Tullio Tinti, se n'è parlato nei giorni del rinnovo di Bastoni e dell'arrivo di Inzaghi

VIDEO - LAZARO, PAZZESCA MAGIA IN ALLENAMENTO CON L'AUSTRIA

Sezione: Focus / Data: Mer 16 giugno 2021 alle 09:48
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print