Javier Pastore potrebbe davvero lasciare Parigi già a gennaio. Su di lui gli occhi di Inter e Milan che, per motivi diversi, vorrebbero il gioiello ex Palermo alle proprie dipendenze. 

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, due giorni fa l'agente dell'argentino, Marcelo Simonian, si è intrattenuto nella sede del Milan per parlare con Galliani e Braida. A quanto pare, il Milan caldeggia l'ipotesi di un prestito che potrebbe far comodo al Psg: il valore di Pastore è sceso da 43 milioni a 29, e 6 mesi ottimi in rossonero potrebbero far tornare il suo prezzo più alto.

Ma attenzione all'Inter. "Sull’altro fonte la paralisi attuale è dovuta essenzialmente all’irrigidimento nei rapporti con Sneijder - si legge sulla rosea -. Ma è chiaro che la partita è ancora tutta da giocare. L’appello al buon senso di Moratti è emblematico. E’ il primo a sapere che il braccio di ferro non può continuare all’infinito. E le prospettive di una soluzione di mercato vedono poche alternative alla pista parigina. Per convincere Wes ad andar via subito (con il suo pesante ingaggio) serve una meta con prospettive tecniche allettanti per lui. Ma è altrettanto evidente che uno sviluppo in positivo può essere prospettato solo se, in parallelo, c’è un concreto avvicinamento anche con Pastore e il suo entourage. Una manovra delicata, non c’è dubbio. Tanto più se l’inserimento milanista dovesse avere davvero degli sviluppi".

Altro derby di mercato?

Sezione: Focus / Data: Sab 08 dicembre 2012 alle 09:54
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print