focus

Italia-Paesi Bassi, le ufficiali: nerazzurri contro, Barella e D’Ambro sfidano De Vrij

Italia-Paesi Bassi, le ufficiali: nerazzurri contro, Barella e D’Ambro sfidano De Vrij

Tutto pronto per gli azzurri di Roberto Mancini tra un’ora scenderanno in campo contro l’Olanda di Frank De Boer. Una gara con un tocco nerazzurro, da una parte e dall’altra a partire dalla panchina. Entrambe le formazioni...

Redazione

Tutto pronto per gli azzurri di Roberto Mancini tra un’ora scenderanno in campo contro l’Olanda di Frank De Boer. Una gara con un tocco nerazzurro, da una parte e dall’altra a partire dalla panchina. Entrambe le formazioni contano un ex tecnico della Beneamata, uno certamente più fortunato e amato dell’altro. Nell’undici schierato da Mancini sono ben due gli interisti: Danilo D’Ambrosio esterno destro nella linea a quattro difensiva e Nicolò Barella mezzala di sinistra a fianco di Jorginho, alle spalle del tridente d’attacco formato da Chiesa, Immobile e Pellegrini. Anche nell’undici titolare di Frank De Boer compare un giocatore di Antonio Conte, ovvero Stefan de Vrij, a fianco di Hateboer e Van Dijk.

Queste le due formazioni scelte dai ct:ITALIA (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Pellegrini Lo.OLANDA (4-3-3): Cillesen; Hateboer, De vrij, Van Dijk, Aké; Van de Beek, de Jong F., Blind; Wijnaldum, de Jong L., Depay.