L'Inter si prepara a scendere in campo per il derby di Milano, una delle partite più sentite e attese in città. Tutto San Siro è pronto con nuove esperienze realizzate insieme ai partner del Club per esaltare le emozioni della famiglia nerazzurra. Betsson.sport è per la prima volta Match Sponsor e per la stracittadina ha in programma un pre-show con giochi di luci e musica e attività di fan engagement all’interno dello stadio, di cui saranno personalizzate le iconiche colonne. 'Shades of Passion' è il concetto espresso dal Video Hero prodotto da Inter Media House e presentato da Betsson.sport: un’ode all’amore dei tifosi per i colori nerazzurri. Dalla collaborazione con il Jersey Partner nerazzurro nasce una nuova iniziativa: proprio i tifosi saranno protagonisti a San Siro grazie alla Passion Cam, pronta a catturare e mostrare in diretta sui maxischermi le emozioni e la passione dei supporter sugli spalti. Alcuni potranno vivere l’esperienza di fare da speaker e social media manager durante il match.
Campari estende la sua collaborazione con Inter per la match experience esclusiva del Pitchside Club, lo spazio impreziosito da una visuale senza pari a bordocampo, dove sono presenti altri brand partner come Unopiù e Casa Cipriani, garantendo un’esperienza ancora più memorabile ai tifosi. Per l’occasione, sarà aperta ufficialmente il nuovo Sports Pub, una nuova area di accoglienza che ha l’obiettivo di regalare ai supporter nerazzurri un luogo dove seguire la loro squadra del cuore anche in trasferta, oltre a diventare esperienza e punto di riferimento per le partite casalinghe. Sono così valorizzati al massimo potenziale gli spazi hospitality in entrambi i settori, rispettivamente Rosso e Arancio, creando spazi sempre più a misura del
tifoso, nel rispetto delle caratteristiche e delle esigenze del target.
Dedicata ad esaltare l’identità nerazzurra, raccontando i valori del brand interista sfruttando a pieno la capacità produttiva e di innovazione della Inter Media House, è la nuova installazione LED all’interno del tunnel di accesso al campo. L’ingresso, completamente rinnovato con un’installazione unica in Europa, si propone come percorso immersivo carico di emozioni, con rappresentazioni dei più importanti simboli nerazzurri a creare un’atmosfera di concentrazione per i giocatori e, dall’altro lato, per trasmettere tutta l’ambizione di Inter, rendendo omaggio alla passione che i tifosi vivono quotidianamente per la squadra.
Domenica 22 settembre sarà una giornata storica: si disputeranno i derby delle prime squadre Maschile e Femminile e della Primavera. Nasce così la campagna Derby3 Day, per mettere in risalto la crescita della grande famiglia di Inter, una passione senza confini.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Focus
Altre notizie
- 23:59 Balotelli: "Io e Mourinho due teste di cavolo, ma lui non dice mai una cosa. La cittadinanza a 18 anni non è normale"
- 23:45 Inter-Sassuolo, Up&Down - Alexiou segna, Calligaris para e timbrano la finale. Una sola nota dolente
- 23:45 Caso Zaniolo, nuova nota della Roma: "Visibilmente alterato ha urinato nelle nostre strutture"
- 23:30 Parma, Cherubini punta ancora su Chivu: "Abbiamo un'opzione per il rinnovo, nei prossimi giorni ci incontreremo"
- 23:16 Sassuolo Primavera, Bigica: "Semifinale un grande traguardo, ringrazio tutti. È un addio? No, qui sto bene"
- 23:02 Rummenigge: "Al-Khelaifi un mio amico, forse è arrivato il momento di riscattare il 2020"
- 22:57 Zanchetta: "Battuta una squadra più pronta di noi, soddisfatto e orgoglioso. Ora l'ultimo passettino"
- 22:51 Berenbruch: "Calligaris ci ha salvato. Volevamo la finale, speriamo che questo sia l'anno buono"
- 22:48 Calligaris: "Partita dura e sofferta, ma abbiamo meritato la vittoria. Per noi era una rivincita"
- 22:35 Scacco matto al re: l'Inter U20 batte ai rigori il Sassuolo e vola in finale del campionato Primavera 1
- 22:34 Verso la finale di Champions, boom di viaggi internazionali in treno verso Monaco di Baviera
- 22:20 PSG senza supporto 'istituzionale' in finale Champions: la sindaca Hidalgo non sarà all'Allianz Arena
- 22:06 Sissoko: "Spero in una grande vittoria del Paris Saint-Germain. Dembélé da Pallone d'oro"
- 21:52 Como-Inter, Zalewski in velocità su De Vrij. Riecco Correa
- 21:37 Moratti a Sky: "Inzaghi? Credo rimanga. Noi sapevamo di Mourinho, ma tutti zitti perché puntavamo a vincere"
- 21:23 fcinCambio di rotta: l'Empoli non riscatta Esposito, ecco perché. Seba potrebbe andare negli USA
- 21:09 Perché Ferrero disse a Moratti di cacciare "quel filippino"? L'ex Sampdoria torna sull'episodio con Thohir
- 20:55 Bressan: "PSG forte, ma dall'Inter mi aspetto una prova d'orgoglio"
- 20:40 Inzaghi a ITV: "Sono orgoglioso di essere l'allenatore di questi ragazzi. Grazie ai tifosi per la simbiosi creata"
- 20:25 Tarantino: "Contenti della stagione dell'Inter Primavera, abbiamo il dovere di arrivare in fondo alle competizioni"
- 20:19 Primavera, Alexiou: "Contro il Sassuolo sarà una gara tosta, ma anche noi siamo forti"
- 20:15 Sassuolo Primavera, Parlato: "Sarà una gara bellissima, vogliamo arrivare in finale"
- 20:12 Frey: "All'Inter periodo meraviglioso con un rammarico. Quella sera col Real Madrid San Siro esplose"
- 19:58 UFFICIALE - Inter Women saluta Karchouni, Pedersen, Mansaray e Baldi: il comunicato
- 19:43 Zaniolo chiede scusa, ma precisa: "Nessun comportamento fisicamente aggressivo"
- 19:29 Ranocchia: "PSG e Inter si equivalgono, in finale incideranno tanti fattori. Spero in Barella, mi auguro che Inzaghi resti"
- 19:14 Carlos Quintero e quel treno perso chiamato Inter: "Mi volevano, chiesi di andare ma mi fu detto no"
- 19:00 Rivivi la diretta! La SETTIMANA dei SOGNI! Cresce l'ATTESA per PSG-INTER. Le ULTIMISSIME e il FUTURO di INZAGHI
- 18:51 Anche la FIFA 'spoilera' la nuova maglia dell'Inter: ecco Barella con la nuova divisa home versione pilota
- 18:37 Bicanic: "Sucic più forte di Brozovic alla sua età, ecco quando è nata l'idea con l'Inter. E in Croazia c'è già il nuovo Barella"
- 18:24 Cappellini: "Segnai al mitico Real Madrid e oggi tifo Lautaro: lui i gol belli, nei momenti magici, li sa fare"
- 18:10 Gli ultras del PSG caricano il tifo parigino: "Sabato urlate il vostro amore per la città"
- 17:57 Fiorentina Primavera, Galloppa: "Inter e Sassuolo squadre forti che abbiamo avuto difficoltà a battere"
- 17:45 Marotta alla festa per i 60 anni della seconda Coppa dei Campioni: "Speriamo sia di buon auspicio per sabato"
- 17:42 Zola: "Inter campione d'Europa? Me lo auguro con tutto il cuore perché..."
- 17:28 Moratti sta con Inzaghi: "Sarebbe un peccato andasse via, è un bravo allenatore. L'Inter merita la UCL"
- 17:13 Omicidio Boiocchi, arriva la svolta: Ferdico e Simoncini confessano il loro ruolo nell'agguato
- 16:59 Brasile, Ancelotti convoca Carlos Augusto: "Ha fatto un'ottima stagione, fra poco si giocherà la Champions"
- 16:44 Champions League 2025-2026, già 29 i club qualificati: sei le inglesi, dal Belgio la novità
- 16:30 Crespo: "L'Inter? Fu Ronaldo a decidere per me. Piansi quando lasciai la Pinetina, Vieri fece un gran casino"
- 16:16 Inzaghi, il futuro tema caldo in famiglia: anche Filippo chiede garanzie per restare al Pisa
- 16:01 Luis Henrique-Inter, annuncio imminente. Da Juve e Forest tardivo tentativo di disturbo
- 15:47 Dalmat: "Mi pento di aver lasciato l'Inter, colpa del mio rapporto con Cuper. A Monaco per i nerazzurri"
- 15:33 Biglietti finale Champions, terminato l'invio dei codici. L'Inter ha ricevuto oltre 80mila richieste: "Sappiamo che tanti tifosi..."
- 15:18 Sucic: "Inter, non ci ho pensato un secondo: mi sento pronto. Mi piace molto come gioca la squadra"
- 15:04 Barella alla RSI: "Festa con la birra? Prima cerchiamo di vincere la Champions. Poi da buon sardo mi piace..."
- 14:49 Giudice Sportivo - Multa all'Inter per 'cori beceri'. Calhanoglu salta la prima del prossimo campionato
- 14:35 Givairo Read e il messaggio dell'idolo Dumfries: "Mi ha scritto delle parole meravigliose"
- 14:20 Voce al tifoso - Campionato finito, parola agli interisti
- 14:07 videoYamal il giocatore più difficile incontrato in questa Champions: plebiscito in casa Inter
- 13:53 La moglie di Acerbi: "Dopo il gol col Barcellona avrei festeggiato tutta la notte. Istanbul ferita profonda, per sabato si percepisce una cosa"
- 13:38 Nainggolan si racconta a 'Le Iene': "All'Inter un ultrà mi mollò uno schiaffo dopo un match andato male"
- 13:24 Venezia, il ds Antonelli: "Riscatteremo Stankovic dall'Inter: le cifre. Dobbiamo parlare di Carboni, Radu non resta"
- 13:10 Darmian: "Inzaghi ha fatto crescere l'Inter, il percorso parla per lui. Un suo addio? Dico che..."
- 12:56 Lucerna, il tecnico Frick saluta Stankovic: "Difficile rimanga qui, l'ultima parola spetta all'Inter"
- 12:42 PSG, Dembélé: "Ho guardato l'Inter per tutta la stagione, è una squadra tosta. Thuram? In finale non saremo amici"
- 12:28 Maxwell sta col PSG: "Spero vinca la Champions. Ai miei tempi era un'ossessione"
- 12:21 Asllani alla RSI: "La finale Champions non capita tutti gli anni. Sappiamo di essere forti"
- 12:14 Calhanoglu: "Spero di fare meglio rispetto a Istanbul. PSG forte, l'Inter deve metterci il cuore come fatto contro il Barcellona"
- 12:07 Sommer alla RSI: "Che belli questi ultimi anni. La parata su Yamal è stata importante"
- 12:00 BISSECK-N'DICKA, a SORPRESA l'AUDIO VAR: la RABBIA aumenta. I "PRESUPPOSTI" di INZAGHI per il FUTURO
- 11:53 Dimarco alla RSI: "Dal Sion alla finale UCL, bella salita. Cerco di trasmettere sempre l'interismo alla squadra"
- 11:45 La Polonia prima del Mondiale per Club: Zielinski e Zalewski tra i convocati di Probierz per le due partite di giugno
- 11:40 Marotta alla RSI: "Champions, siamo pronti. Io sono per la competenza calcistica, non tutti i club ce l'hanno"
- 11:30 Coppa Italia 2025/26: ecco chi può trovare l'Inter negli ottavi di finale
- 11:16 CdS - "Il patto della Pinetina": lo spogliatoio pronto a tutto per la Champions
- 11:02 CdS - Inzaghi-Inter: avanti insieme a certe condizioni. Marotta in sintonia con Allegri, ma attenzione a Fabregas
- 10:48 De Siervo: "Alla Serie A do un voto superiore al nove. Il nostro calcio è unico"
- 10:34 La Repubblica - Inter, le richieste di Inzaghi: rinnovo con forte aumento, garanzie sul mercato e impegno sugli arbitri