focus

GdS – Inter, 15 mln per il post-Hakimi: corsa a tre tra Lazzari (il preferito), Bellerin e Zappacosta

GdS – Inter, 15 mln per il post-Hakimi: corsa a tre tra Lazzari (il preferito), Bellerin e Zappacosta

Una volta ufficializzata la pesante cessione di Achraf Hakimi al Psg, l'Inter si tufferà sul mercato per valutare il profilo migliore da regalare a Simone Inzaghi. Secondo La Gazzetta dello Sport l'investimento massimo previsto...

Stefano Bertocchi

Una volta ufficializzata la pesante cessione di Achraf Hakimi al Psg, l'Inter si tufferà sul mercato per valutare il profilo migliore da regalare a Simone Inzaghi. Secondo La Gazzetta dello Sport l'investimento massimo previsto per un esterno è fissato a 15 milioni, con tre nomi in lizza: Lazzari della Lazio, Bellerin dell’Arsenal e Zappacosta del Chelsea.

Il primo resta il preferito di Inzaghi (anche se trattare con Lotito dopo il mancato rinnovo del tecnico non sarà semplice), il secondo piace ma ci sono dei dubbi legati al ruolo mentre il terzo, nell'ultima stagione in prestito al Genoa, "può giocare su entrambe le fasce e che potrebbe arrivare anche in un secondo momento per completare il reparto - si legge -. Ma oggi l’Inter ha bisogno di un titolare, uno che possa far volare da subito il progetto Inzaghi".