focus

From UK – Chelsea vigile su Hakimi, ma ancora nessuna offerta formale. Inter ferma sugli 80 milioni

From UK – Chelsea vigile su Hakimi, ma ancora nessuna offerta formale. Inter ferma sugli 80 milioni

Il The Guardian non ha dubbi: il Chelsea è molto interessato ad Achraf Hakimi ed è pronto a sfidare il Paris Saint-Germain, che ha già presentato all’Inter una prima offerta da 60 milioni di euro. I nerazzurri, come...

Redazione FcInterNews.it

Il The Guardian non ha dubbi: il Chelsea è molto interessato ad Achraf Hakimi ed è pronto a sfidare il Paris Saint-Germain, che ha già presentato all’Inter una prima offerta da 60 milioni di euro. I nerazzurri, come noto, vorrebbero cedere il calciatore per 80 milioni, ma potrebbero doversi accontentare di una cifra inferiore, vista l’esigenza di fare cassa. Il Chelsea, dal canto suo, fin qui non ha ancora presentato un’offerta formale e, quando lo farà, difficilmente arriverà a soddisfare le richieste dell’Inter.

Intanto, sempre secondo la testata britannica, un eventuale acquisto di Hakimi costringerebbe il club a mettere sul mercato alcuni calciatori che militano nella stessa zona di campo, su tutti Callum Hudson-Odoi e Tino Livramento. Il quotidiano aggiunge anche per Thomas Tuchel l’acquisto di un attaccante rappresenta una priorità, ma non sembrano esserci spiragli per trattare con l’Inter la cessione di Romelu Lukaku.