focus

CdS – Hakimi-Psg si sblocca entro il week-end: sei nomi in lizza per le fasce dell’Inter

CdS – Hakimi-Psg si sblocca entro il week-end: sei nomi in lizza per le fasce dell’Inter

A pochi giorni alla scadenza del 30 giugno, anche il Corriere dello Sport conferma il sempre più vicino trasferimento di Achraf Hakimi al Psg. L’ultima richiesta è stata di 65 milioni più 5 di bonus, ma con il...

Stefano Bertocchi

A pochi giorni alla scadenza del 30 giugno, anche il Corriere dello Sport conferma il sempre più vicino trasferimento di Achraf Hakimi al Psg. L’ultima richiesta è stata di 65 milioni più 5 di bonus, ma con il tempo che stringe potrebbe essere necessario limare qualcosa sul prezzo finale. Anche ieri ci sono stati contatti tra le parti, ma senza passi avanti significativi: ormai il Chelsea non spaventa più Leonardo, che ha già l'accordo con il giocatore.  

Per il quotidiano romano la sensazione è che "la partita si possa sbloccare proprio in questo week-end, magari domani", con il marocchino pronto a volare a Parigi per sostenere le visite mediche e firmare il contratto. Per il post-Hakimi restano il lista Zappacosta, Dumfries e Bellerin, mentre per la fascia sinistra in pole c'è Marcos Alonso, seguito da Emerson Palmieri e Kostic.