Ricky Alvarez, presente all'evento "All Star Night", ha rilasciato una breve dichiarazione per La Gazzetta dello Sport parlando del periodo non positivo che sta passando la squadra: "Bisogna allenarsi al massimo, lavorare più che mai e lottare in ogni partita per vincere. Stiamo attraversando un momento no, speriamo di trovare la partita della svolta per iniziare a ingranare". Infine ribadisce le sue dichiarazioni sugli arbitri: "Ne abbiamo già parlato... L'importante è che fischino quando c'è da fischiare".

Una domanda riguarda il mercato: "Se ci manca qualcosa? No, sicuramente se arriva qualche giocatore per aiutare la squadra sarà benvenuto. Noi siamo noi, ci conosciamo da tanto e sappiamo le cose che dobbiamo fare. Se arriva un giocatore per darci una mano sarà bello. Moratti alla Pinetina? E’ molto importante la sua presenza perché lui è sempre stato vicino a noi e alla squadra anche in momenti difficili. Per noi è molto importante. Obiettivi? Pensiamo gara dopo gara, dobbiamo preparare la prossima partita al massimo. Dobbiamo pensare alla prossima, pensare lontano non serve a nulla. Alla fine vedremo come arriveremo".

Al centrocampista nerazzurro viene anche chiesto quale sia il suo pensiero in vista del Mondiale in Brasile: "Ovviamente sarebbe un sogno poter partecipare, farò di tutto per dare il mio meglio e giocarmi le mie chance".

Claudio Di Biase

Sezione: Focus / Data: Gio 16 gennaio 2014 alle 20:10 / Fonte: Inter.it
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print