Conclusa in maniera deludente l'avventura in Qatar, per l'ex difensore dell'Inter Diego Godin è tempo di rientrare al Vélez Sarsfield, club argentino nel quale milita dopo l'addio al Cagliari che attende una risposta dell'uruguagio. Secondo quanto dichiarato nelle scorse ore dal presidente del Vélez il difensore non è ancora rientrato in squadra dopo il Mondiale e potrebbe salutare definitivamente il club ma anche il calcio. Diego González, numero uno della squadra argentina, ha detto infatti: "Godin ha promesso di dare una risposta nel corso di questa settimana. Sta valutando se lasciare o meno il calcio".

"Devo pensare a cosa farò della mia vita, se continuerò o meno a giocare. Devo vedere se continuo a giocare a calcio", aveva detto il faraone dopo l'eliminazione dell'Uruguay nella fase a gironi.

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Ven 30 dicembre 2022 alle 16:41
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi