Con la presenza di ieri, Juan Jesus ha toccato le 200 presenze in Serie A e proprio il difensore brasiliano, portato in Italia dall'Inter, ha scritto un messaggio sui social per celebrare la ricorrenza.

"110+71+19= 200 presenze in Serie A tra Inter, Roma e Napoli. Devo ringraziare tutti per questo traguardo. Grazie a chi mi ha accompagnato dall’inizio, a chi mi ha dato fiducia, alle squadre e città in cui sono stato, a tutti i giocatori che ho incontrato e grazie ai amici e tifosi che mi hanno sostenuto.

Ho lasciato l’anima nelle maglie che ho indossato. Sono passato scherzosamente ma non troppo da Jay Jay, a JJLUPO, fino a Jamm Ja. Ho conosciuto e apprezzato posti e culture diverse. Da Zanetti a Totti fino al sogno di tutta Napoli. Da Moratti, un signore, da Walter Sabatini un uomo vero e fino a De Laurentiis (grazie per la fiducia). Dalla notte di Roma-Barcellona a questo bel campionato che voglio vivere fino alla fine. Non dimenticherò mai che Napoli e Spalletti hanno creduto in me in un momento non semplice. Grazie!

La cosa che più mi sta a cuore però è quella che mi è stata insegnata da bambino: comportati con educazione e rispetta tutti. In campo e nella vita (mi spiace ancora per l’unica espulsione che ho preso in queste 200).
Questi stessi valori ora voglio provare a trasmetterli al mio piccolo Eduardo, nato in Italia, la nostra seconda casa.
Grazie Italia, Inter, Roma e Napoli".

Con affetto Giuan, JJLUPO, Jamm Ja!
Per tutti JJ5″.

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Mar 19 aprile 2022 alle 18:56
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print