I sei mesi di Lukas Podolski all'Inter non sono stati di certo indimenticabili. Curioso è stato il siparietto che l'ha visto protagonista qualche minuto fa con i colleghi di Sky Sport inviati a Varsavia per la Supercoppa europea tra Real Madrid e Atalanta. Intercettato brevemente, ha dichiarato: "Forza Inter", andandosene sorridendo. Podolski farà questa sera il commentatore tecnico della partita per una televisione polacca.

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Mer 14 agosto 2024 alle 18:56
Niccolò Anfosso
vedi letture
Niccolò Anfosso
autore
Giornalista pubblicista nato nel 2000. Laureato con il massimo dei voti in Scienze della comunicazione. Cresciuto a pane, sport e libri. Alla continua ricerca della perfezione