Quindici presenze e due gol, da febbraio ad oggi, per Houssine Kharja, in maglia nerazzurra, ma in prestito dal Genoa con un diritto di riscatto a favore dell’Inter. Per molti ha fatto bene, guadagnandosi la stima dell’ambiente, per altri – invece – il nazionale marocchino non è uno da Inter.

A mio modo di vedere” – afferma in esclusiva per FcInterNews.it l’agente Giuseppe Galli – “Kharja ha dimostrato di poterci stare nel gruppo di Leonardo, sia a livello tecnico che tattico. Ora, io non so quale sarà il futuro e cosa succederà, perché sono decisioni che spettano all’Inter e al Genoa. Starà alla due società, e ai due rispettivi direttori sportivi, incontrarsi e decidere. Ma, non escludo, che si siano già incontrati e che abbiamo già deciso. Come agenti, il nostro compito lo abbiamo svolto a gennaio, firmando il contratto di tre anni: siamo tranquilli. I campionati sono finiti da poco e credo che ci vorrà qualche tempo per capire come si muoveranno le società”.



- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 01 giugno 2011 alle 20:34
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print