esclusive

FcIN – Vidal, forti le sirene messicane: il Club America ci pensa davvero. L’ingaggio non sarebbe un problema

FcIN – Vidal, forti le sirene messicane: il Club America ci pensa davvero. L’ingaggio non sarebbe un problema

Era uno dei tanti club citati come possibili mete per gli ultimi passi della sua carriera da professionista, una volta esaurita la sua parentesi europea, nel corso di un'intervista di qualche giorno fa. Ed effettivamente, il Club America, la...

Redazione FcInterNews.it

Era uno dei tanti club citati come possibili mete per gli ultimi passi della sua carriera da professionista, una volta esaurita la sua parentesi europea, nel corso di un'intervista di qualche giorno fa. Ed effettivamente, il Club America, la formazione forse più prestigiosa del calcio messicano, ha dato più di un segnale di interesse nei confronti diArturo Vidal. La compagine padrona di casa nel mitico stadio Azteca, guidata dall'ex centrocampista dell'Inter Santiago Solari, è fortemente intenzionata a portare tra le proprie fila il cileno.

Gli Azulcremas non avrebbero peraltro potenzialmente problemi a riconoscergli un lauto ingaggio, visto anche che il club è di proprietà del gruppo mediatico Televisa, il principale produttore di programmi in lingua spagnola nel mondo. Ad oggi, però, Re Arturo non sembra particolarmente allettato dall'dea di trasferirsi in Messico ed è rimasto tiepido anche di fronte alle avances dei sauditi dell'Al Nassr. Vidal è convinto di poter fare ancora la differenza in Europa; che sia all'Inter o in un altro club, non è ancora chiaro.