Potrebbe tornare d'attualità il nome di Gregory van der Wiel per l'Inter in vista della prossima estate, considerando un aspetto in particolare che porterebbe il terzino olandese a rappresentare una vera e proprio occasione low cost. Secondo quanto constatato da FcInterNews, ad oggi il Paris Saint Germain non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto del giocatore, in scadenza il prossimo giugno.

Il mercato del club di Corso Vittorio Emanuele - questa la doverosa premessa - sarà ovviamente determinato anche dall'eventuale qualificazione al preliminare per la prossima Champions League. Un traguardo non scontato considerando la concorrenza nella Serie A, senza il quale la società sarà giocoforza 'attratta' dai profili a parametro zero. E in questo senso il nome del classe '88 di Amsterdam sarebbe un'occasione vantaggiosa.

Senza dimenticare la posizione di Yuto Nagatomo, il cui rinnovo si avvicina sempre di più. Una mossa (non è da escludere) che potrebbe essere finalizzata a non perdere il terzino giapponese senza alcuna entrata a fine campionato, permettendo quindi al club di 'fare cassa'. Per concludere, ovviamente l'ex Ajax dovrebbe rivedere il proprio ingaggio per vestire il nerazzurro, in quanto i circa 4 milioni di euro attualmente percepiti a Parigi non potrebbero essere corrisposti anche dall'Inter.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 24 febbraio 2016 alle 13:06
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print