Ai microfoni di Radio Marte, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani si è così espresso riguardo il difensore degli abruzzesi Andrew Gravillon: “Credo che sia già da grande squadra. Se piace al Napoli? Oggi piace un po’ a tutti, in categoria nel suo ruolo è quello che si è messo più in mostra, sta facendo un campionato strepitoso, ha doti importanti e credo che farà parte di un grande club nell’immediato futuro. Lo stesso vale per Machin. Poi ci sono Elizalde, che sta giocando poco ma è un ragazzo di alta prospettiva, Kanouté e Nando Del Sole”.

Detto già della situazione di Gravillon, l’Inter non ha una prelazione ma i rapporti con il Pescara sono ottimi, e di Elizalde, anche qui il club nerazzurro segue con attenzione l’evolversi della situazione, ecco che – così come avevamo scritto a fine ottobre scorso – la società nerazzurra si è mossa anche per tempo per José Machin, centrocampista centrale classe 1996, vincolato al Pescara, e fresco di rinnovo contrattuale, fino al giugno del 2023. Fino ad ora, l’equato guineano ha messo insieme 15 presenze, Tim Cup inclusa, un gol e un assist per totali 1177 minuti giocati.

Machin, dunque, insieme ad altri giocatori del Delfino si sta ben disimpegnando in questa prima parte di stagione in serie B, tanto che scout e osservatori dell’Inter, ma non solo, si sono appuntati il suo nome. Secondo quanto raccolto da FcInterNews.it, al momento il Pescara non ha ancora stabilito una valutazione del calciatore, ma è presumibile che lo faccia a partire dal prossimo mese di gennaio. L’Inter è alla finestra e non è escluso che, a fine stagione, ci possa essere un summit di mercato con il Pescara per i giocatori sopracitati.

VIDEO - #FCIN10, GLI AUGURI DI JAVIER ZANETTI PER I NOSTRI 10 ANNI

Sezione: Esclusive / Data: Mer 12 dicembre 2018 alle 19:30
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print