Si è disputato sabato scorso un triangolare di beneficenza presso lo stadio 'Domenico Riga' di Sant'Eufemia, in provincia di Catanzaro, promossa dall'Inter Club Lamezia Terme dedicato a Javier Zanetti, che ha sfidato le rappresentative di uno Juventus Club locale e delle Forze dell'Ordine, in gare da quaranta minuti ciascuna. Questi i risultati:

Forze dell'Ordine-Inter Club 1-1
Juventus Club-Inter Club 2-1
Forze dell'Ordine- Juventus Club 0-2

Classifica:
Juventus Club 6pt
Forze dell'Ordine 2pt (vittoria ai rigori)
Inter Club Lamezia Terme 1pt

L'evento ha visto protagonista la solidarietà:buona è stata la partecipazione della città e cospicui i contributi raccolti. Molti sorrisi erano stampati sul viso dei ragazzi disabili, presenti a bordo campo, dell'associazione "Il Girasole" a cui sono stati destinati i proventi della manifestazione. Un premio speciale è andato all'assessore allo sport del comune di Lamezia Terme, dott. Rosario Piccioni, per l'importante contributo a promuovere questa manifestazione. Altro premio alla terna arbitrale dell'Aia di Lamezia Terme.

Un ringraziamento particolare va all'Inter Club Lamezia Terme ed in particola al Presidente Roberto Tarzia, che ha promosso questo evento. 

Dall'Inter Club Lamezia Terme 'Javier Zanetti'

Sezione: DAGLI INTER CLUB / Data: Dom 30 dicembre 2012 alle 16:30
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print