Uno dei punti di forza di Lautaro Martinez è la sua famiglia, l'attaccante non ha mai nascosto il suo fortissimo legame con Agustina Gandolfo e la piccola Nina. Un legame che mostra spesso sui social ma di cui è molto geloso e cerca di esporre il minimo indispensabile. Della nascita della relazione con la sua attuale compagna si sa poco ed è la stessa Agustina, intervistata da Telefe, a raccontare alcuni aneddoti: “Ci siamo conosciuti a Buenos Aires, avevo viaggiato con amici e ci siamo incontrati per un compleanno.  È stata una cotta, abbiamo scambiato i numeri e abbiamo iniziato a parlare". Quella notte Lautaro ebbe una premonizione: “Mi disse: 'Un giorno verrai dove sto andando io adesso'. Non avevo intenzione di andare da nessuna parte. Non ci pensavo minimamente".

Poi, la partenza alla volta dell'Italia dove la giovane influencer doveva fermarsi solo una decina di giorni: “Per tutto il volo ho pensato a come l'avrei salutato: 'Dovrei dargli un bacio, un abbraccio, una pacca sulla spalla o cosa?' Scesi e lui disse: 'Ciao, amore mio'. E mi diede un bacio. Era come se ci conoscessimo da tutta la vita. È stato pazzesco, abbiamo avuto una forte connessione da sempre".

Avere figli era qualcosa che la coppia stava considerando, la notizia finalmente è arrivata durante la pandemia. "Ho mostrato a Lautaro il test positivo e lui mi ha chiesto: 'Hai il covid?' - ride Agustina -. Ci sono volute due settimane per rendermi contro della gravidanza. Lauti era in modalità aereo sul divano a guardare un punto fisso. Poi abbiamo fatto gli ultrasuoni e ascoltato il cuore, e basta", ha proseguito. 

Nina è arrivata il 1° febbraio 2021. "E' stato difficile perché eravamo lontani dalla famiglia", ha ammesso la giovane nativa di Mendoza.

Sezione: Curiosità & Gossip / Data: Lun 14 novembre 2022 alle 13:02
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print