L'Inter Primavera non è ancora qualificata agli ottavi di Youth League, ma dopo quattro giornate si conferma in vetta al suo girone a quota dieci punti. Dieci (e lode) come il voto alla reazione dei ragazzi di Cristian Chivu, bravi a rimanere lucidi di fronte agli eventi sfavorevoli dei primi 17': prima il gol di Forov al minuto 8, poi il palo colpito su rigore da Casadei potevano far presagire una mattinata da incubo Transnistria. E invece, nel giorno in cui il capocannoniere manca l'appuntamento col gol, sono Abiuso e Fabbian, gli altri due giocatori col vizietto, a ribaltare in 4' i padroni di casa. Il tris lo cala Peschetola, costretto pure a giocare il poker sul tavolo della Sheriff small Arena per ricacciare indietro il tentativo di rientrare in partita firmato ancora da Forov. Alla fine è 4-2 per gli ospiti, che nel garbage time concedono pure la passerella a Francesco Pio Esposito, il fratello minore di Sebastiano e Salvatore all'esordio assoluto con l'Under 19.
RIVIVI IL LIVE DI SHERIFF UNDER 19-INTER PRIMAVERA 2-4
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario alla Sheriff small Arena! Missione compiuta per l'Inter Primavera, che torna dalla Transnistria con un 4-2 d'autorità sullo Sheriff Tiraspol, ma soprattutto la sicurezza del primo posto in classifica a quota dieci punti dopo quattro giornate, senza dover aspettare il triplice fischio di Real-Shakhtar. Mattatore di giornata Peschetola, autore di una doppietta; nel primo tempo, decisive le reti di Abiuso e Fabbian che, in 4', avevano ribaltato il vantaggio provvisorio di Forov. Che si è ripetuto nel secondo tempo dando l'illusione ai suoi di una rimonta che non è mai arrivata.
92' - Anche Jaloba ed Esposito finiscono nell'elenco dei cattivi dell'arbitro: giallo per entrambi.
90' - Assegnati 3' di recupero.
89' - Lo Sheriff chiama due cambi: passerella per Colis e Gresciuc, fuori Hatman e Scurtul.
86' - Esposito si fa vedere subito impegnando Savocica!
82' - Altri due cambi per Chivu: esordio con l'Under 19 per Fransesco Pio Esposito, in campo al posto del mattatore di giornata Peschetola. Minuti anche per Matjaz, richiamato in panchina Moretti.
81' - PESCHETOLA CONCEDE IL BIS, PARTITA RICHIUSA DALL'INTER! Contropiede fulmineo dei nerazzurri, Zanotti porta palla fino alla linea di fondo, poi offre a rimorchio per Peschetola che non sbaglia.
76' - Sangalli finisce nell'elenco degli ammoniti.
76' - GOL DI FOROV, SI RIFA SOTTO LO SHERIFF! Il numero 55 di casa riapre i giochi con la doppietta personale. Botis respinge il primo tiro, poi non può opporsi al tap-in.
72' - Chivu opera la terza sostituzione: minuti per Dennis Curatolo, rifiata Abiuso.
69' - Moretti diventa il secondo ammonito dell'Inter: per Milanovic, il fallo commesso dal difensore su Covali vale un giallo.
67' - Cerca gloria anche Fontanarosa! Niente da fare per il difensore mancino.
64' - Via alla girandola di cambi: nell'Inter, Casadei fa posto a Grygar, mentre Owusu rileva Iliev. Lo Sheriff manda in campo Jaloba e Spatar per Costin e Pogreban.
62' - L'INTER CALA IL TRIS CON PESCHETOLA! Il numero 7 nerazzurro supera Savocica con un tiro scoccato dall'interno dell'area di rigore che si è infilato sotto la traversa.
59' - Doppio salvataggio di Savocica! Il portiere dello Sheriff tiene inchiodato il risultato sull'1-2 compiendo due interventi decisivi su Iliev e Peschetola nello spazio di pochi secondi.
53' - Ancora protagonista Fabbian! Il centrocampista, autore del 2-1 provvisorio, non riesce a impensierire Savocica.
51' - E' di Iliev il primo squillo della ripresa: tiro respinto.
47' - Abiuso finisce nella trappola del fuorigioco avversaria per due volte in pochi secondi.
46' - Nessun cambio all'intervallo, in campo gli stessi 22 che hanno chiuso la prima frazione.
12.02 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Sheriff Tiraspol Under 19-Inter Primavera!
------
49' - Duplice fischio di Milos Milanovic, finisce qui il primo tempo di Sheriff Tiraspol-Inter Primavera! Nerazzurrini avanti 2-1 all'intervallo grazie all'uno-due di precisione pugilistica assestato da Abiuso e Fabbian tra 36' e 40'. Grande reazione degli ospiti che, dopo appena 8', si erano ritrovati sotto nel punteggio (gol di Forov) e avevano dovuto incassare anche la delusione del rigore tirato sul palo da Casadei al 17'.
48' - Fabbian vicino alla doppietta personale, Savocica salva!
46' - Si fa vedere anche Iliev, che però non trova la porta.
45' - Assegnati 3' di recupero.
43' - Fallo di Fabbian quando mancano due giri d'orologio al 45'.
40' - UNO-DUE NERAZZURRO, GOL DI FABBIAN! L'Inter ribalta lo Sheriff in 4', gran tiro vincente da fuori del centrocampista che sfrutta al meglio l'invito di Peschetola.
39' - Peschetola si rende pericoloso, ma il suo tentativo non ha l'esito sperato da Chivu.
36' - PAREGGIA I CONTI ABIUSO, SHERIFF-INTER 1-1 ADESSO! Partita che va a fiammate, i nerazzurri negli ultimi minuti hanno schiacciato il piede sull'acceleratore riuscendo a trovare finalmente il gol con il loro centravanti, abile a correggere di testa in rete il cross di Zanotti.
31' - Costin ci prova: tiro ribattuto. Poi lo stesso numero 24 commette fallo: l'arbitro assegna un calcio di punizione per l'Inter.
30' - Covalschi chiama in causa Botis! Lo Sheriff rimane in proiezione offensiva beneficiando di un calcio d'angolo.
29' - L'Inter pareggia il conto degli ammoniti: 1-1 adesso, dopo la sanzione rimediata da Fontanarosa, oggi schierato nell'inusuale posizione di terzino sinistro al posto dello squalificato Carboni.
28' - Lo Sheriff si riaffaccia dalle parti di Botis con Pogreban: tiro murato.
23' - Intervento irregolare di Zanotti su Carmanov: calcio di punizione in favore dello Sheriff.
19' - Inter comunque viva, reazione convinta dei ragazzi di Chivu. Qui minacciosi con Fabbian.
17' - PALO DI CASADEI! Errore dal dischetto per il capocannoniere nerazzurro, si rimane sull'1-0 per lo Sheriff.
16' - RIGORE PER L'INTER, FALLO DI MANO DI HATMAN! I nerazzurri hanno subito l'occasione per pareggiare.
13' - Gara spezzettata, diversi i fischi dell'arbitro Milanovic.
11'- Peschetola pizzicato in offside.
10' - L'Inter si ritrova ad inseguire come le era già capitato in Europa all'esordio contro il Real Madrid, poi acciuffato in pieno recupero da Nunziatini.
9' - Forov vicino al bis, ma Botis blocca il pallone.
8' - VANTAGGIO DELLO SHERIFF, HA SEGNATO FOROV! Il retropassaggio di testa di Moretti costringe Botis ad uscire dalla sua area per parare il tentativo di Pogreban. L'azione confluisce dalle parti di Forov, bravo a battere a rete in diagonale.
7' - Altro giro dalla bandierina per i nerazzurrini.
4' - Ci prova Zanotti, tiro lontano dal bersaglio.
3' - L'Inter conquista il primo corner del match, sul punto di battuta si presenta Peschetola.
2' - Subito un ammonito nelle fila dello Sheriff: giallo estratto all'indirizzo di Picus, autore di un fallo ai danni di Abiuso.
1' - Inter oggi con la maglia bianca da trasferta, Sheriff in completo nero.
10.58 - Fischio d'inizio alla Sheriff Small Arena, comincia in questo momento Sheriff Tiraspol Under 19-Inter Primavera!
10.55 - La direzione arbitrale del match è affidata alla squadra serba capitanata da Milos Milanovic, assistito da Marko Djuricic e Stefan Vojnic. Come quarto ufficiale è stato scelto il moldavo Ion Orlic.
10.45 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Sheriff Under 19-Inter Primavera restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
10.20 - L'Inter Under 19 è reduce da cinque risultati utili consecutivi, una serie cominciata proprio in campo europeo grazie al blitz a Kiev contro lo Shakhtar firmato Casadei. Poi sono arrivati due successi (Verona e Sheriff) e altrettanti pari (Empoli e Cagliari).
10.10 - La classifica del girone D prima dopo tre giornate si disegna così: Inter 7 punti, Shakhtar 6 punti, Real Madrid 4 punti, Sheriff Tiraspol 0 punti.
10.00 - All'andata, i nerazzurrini hanno domato con non poche difficoltà lo Sheriff 2-1 grazie al solito Casadei e a un autogol di Carmanov. Di Pogreban la rete illusoria degli ospiti.
9.50 - Quasi copia-incolla per i padroni di casa rispetto alla formazione del match d'andata: le uniche novità sono Savocica per Dumenco e Pogreban al posto di Cucereavenco.
9.45 - Assenza importante nelle fila nerazzurre: sulla corsia mancina non c'è Carboni, squalificato, che verrà rimpiazzato da Fontanarosa. Con lui, a completare il pacchetto difensivo davanti a Botis, spazio a Zanotti, Cortinovis e Moretti. In mezzo al campo, Fabbian, autore del gol del pari definitivo con il Cagliari sabato scorso, compone il trio insieme a Casadei e Sangalli. In avanti, Peschetola e Iliev daranno supporto all'unica punta Abiuso, che torna titolare dopo aver ceduto il posto al fuoriquota Satriano in campionato. In panchina, curiosità, c'è Francesco Pio Esposito, fratello minore di Sebastiano e Salvatore.
9.37 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
SHERIFF (4-3-3): Savocica; Ichim, Hatman, Costin, Covali; Covalschi, Scurtul, Picus; Pogreban, Carmanov, Forov. PANCHINA: Dumenco, Yatco, Gresciuc, Jaloba, Colis, Spatar, Botan. All. Andrei Corneencov.
INTER (4-3-3): Botis, Zanotti, Cortinovis, Moretti, Fontanarosa; Casadei, Sangalli, Fabbian; Peschetola, Abiuso, Iliev. PANCHINA: Rovida, Matjaz, Hoti, Owusu, Grygar, Curatolo, Esposito. All. Cristian Chivu.
9.35 - Mezzogiorno di fuoco in Transnistria per l'Inter Primavera, ospite dello Sheriff Tiraspol per la quarta giornata del girone D di Youth League. Un punto nel cammino della Champions in versione light pomeridiana a cui i ragazzi di Cristian Chivu arrivano da primi della classe, a quota sette punti, proprio dopo aver battuto non senza fatica i moldavi nel match d'andata giocato a Milano. L'obiettivo, neanche a dirlo, è avvicinare ulteriormente la qualificazione agli ottavi di finale. Dalla Sheriff small Arena, benvenuti a Sheriff Tiraspol-Inter. Il kick-off è fissato per le 11 italiane.
RIVIVI IL LIVE DI SHERIFF UNDER 19-INTER PRIMAVERA 2-4
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario alla Sheriff small Arena! Missione compiuta per l'Inter Primavera, che torna dalla Transnistria con un 4-2 d'autorità sullo Sheriff Tiraspol, ma soprattutto la sicurezza del primo posto in classifica a quota dieci punti dopo quattro giornate, senza dover aspettare il triplice fischio di Real-Shakhtar. Mattatore di giornata Peschetola, autore di una doppietta; nel primo tempo, decisive le reti di Abiuso e Fabbian che, in 4', avevano ribaltato il vantaggio provvisorio di Forov. Che si è ripetuto nel secondo tempo dando l'illusione ai suoi di una rimonta che non è mai arrivata.
92' - Anche Jaloba ed Esposito finiscono nell'elenco dei cattivi dell'arbitro: giallo per entrambi.
90' - Assegnati 3' di recupero.
89' - Lo Sheriff chiama due cambi: passerella per Colis e Gresciuc, fuori Hatman e Scurtul.
86' - Esposito si fa vedere subito impegnando Savocica!
82' - Altri due cambi per Chivu: esordio con l'Under 19 per Fransesco Pio Esposito, in campo al posto del mattatore di giornata Peschetola. Minuti anche per Matjaz, richiamato in panchina Moretti.
81' - PESCHETOLA CONCEDE IL BIS, PARTITA RICHIUSA DALL'INTER! Contropiede fulmineo dei nerazzurri, Zanotti porta palla fino alla linea di fondo, poi offre a rimorchio per Peschetola che non sbaglia.
76' - Sangalli finisce nell'elenco degli ammoniti.
76' - GOL DI FOROV, SI RIFA SOTTO LO SHERIFF! Il numero 55 di casa riapre i giochi con la doppietta personale. Botis respinge il primo tiro, poi non può opporsi al tap-in.
72' - Chivu opera la terza sostituzione: minuti per Dennis Curatolo, rifiata Abiuso.
69' - Moretti diventa il secondo ammonito dell'Inter: per Milanovic, il fallo commesso dal difensore su Covali vale un giallo.
67' - Cerca gloria anche Fontanarosa! Niente da fare per il difensore mancino.
64' - Via alla girandola di cambi: nell'Inter, Casadei fa posto a Grygar, mentre Owusu rileva Iliev. Lo Sheriff manda in campo Jaloba e Spatar per Costin e Pogreban.
62' - L'INTER CALA IL TRIS CON PESCHETOLA! Il numero 7 nerazzurro supera Savocica con un tiro scoccato dall'interno dell'area di rigore che si è infilato sotto la traversa.
59' - Doppio salvataggio di Savocica! Il portiere dello Sheriff tiene inchiodato il risultato sull'1-2 compiendo due interventi decisivi su Iliev e Peschetola nello spazio di pochi secondi.
53' - Ancora protagonista Fabbian! Il centrocampista, autore del 2-1 provvisorio, non riesce a impensierire Savocica.
51' - E' di Iliev il primo squillo della ripresa: tiro respinto.
47' - Abiuso finisce nella trappola del fuorigioco avversaria per due volte in pochi secondi.
46' - Nessun cambio all'intervallo, in campo gli stessi 22 che hanno chiuso la prima frazione.
12.02 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Sheriff Tiraspol Under 19-Inter Primavera!
------
49' - Duplice fischio di Milos Milanovic, finisce qui il primo tempo di Sheriff Tiraspol-Inter Primavera! Nerazzurrini avanti 2-1 all'intervallo grazie all'uno-due di precisione pugilistica assestato da Abiuso e Fabbian tra 36' e 40'. Grande reazione degli ospiti che, dopo appena 8', si erano ritrovati sotto nel punteggio (gol di Forov) e avevano dovuto incassare anche la delusione del rigore tirato sul palo da Casadei al 17'.
48' - Fabbian vicino alla doppietta personale, Savocica salva!
46' - Si fa vedere anche Iliev, che però non trova la porta.
45' - Assegnati 3' di recupero.
43' - Fallo di Fabbian quando mancano due giri d'orologio al 45'.
40' - UNO-DUE NERAZZURRO, GOL DI FABBIAN! L'Inter ribalta lo Sheriff in 4', gran tiro vincente da fuori del centrocampista che sfrutta al meglio l'invito di Peschetola.
39' - Peschetola si rende pericoloso, ma il suo tentativo non ha l'esito sperato da Chivu.
36' - PAREGGIA I CONTI ABIUSO, SHERIFF-INTER 1-1 ADESSO! Partita che va a fiammate, i nerazzurri negli ultimi minuti hanno schiacciato il piede sull'acceleratore riuscendo a trovare finalmente il gol con il loro centravanti, abile a correggere di testa in rete il cross di Zanotti.
31' - Costin ci prova: tiro ribattuto. Poi lo stesso numero 24 commette fallo: l'arbitro assegna un calcio di punizione per l'Inter.
30' - Covalschi chiama in causa Botis! Lo Sheriff rimane in proiezione offensiva beneficiando di un calcio d'angolo.
29' - L'Inter pareggia il conto degli ammoniti: 1-1 adesso, dopo la sanzione rimediata da Fontanarosa, oggi schierato nell'inusuale posizione di terzino sinistro al posto dello squalificato Carboni.
28' - Lo Sheriff si riaffaccia dalle parti di Botis con Pogreban: tiro murato.
23' - Intervento irregolare di Zanotti su Carmanov: calcio di punizione in favore dello Sheriff.
19' - Inter comunque viva, reazione convinta dei ragazzi di Chivu. Qui minacciosi con Fabbian.
17' - PALO DI CASADEI! Errore dal dischetto per il capocannoniere nerazzurro, si rimane sull'1-0 per lo Sheriff.
16' - RIGORE PER L'INTER, FALLO DI MANO DI HATMAN! I nerazzurri hanno subito l'occasione per pareggiare.
13' - Gara spezzettata, diversi i fischi dell'arbitro Milanovic.
11'- Peschetola pizzicato in offside.
10' - L'Inter si ritrova ad inseguire come le era già capitato in Europa all'esordio contro il Real Madrid, poi acciuffato in pieno recupero da Nunziatini.
9' - Forov vicino al bis, ma Botis blocca il pallone.
8' - VANTAGGIO DELLO SHERIFF, HA SEGNATO FOROV! Il retropassaggio di testa di Moretti costringe Botis ad uscire dalla sua area per parare il tentativo di Pogreban. L'azione confluisce dalle parti di Forov, bravo a battere a rete in diagonale.
7' - Altro giro dalla bandierina per i nerazzurrini.
4' - Ci prova Zanotti, tiro lontano dal bersaglio.
3' - L'Inter conquista il primo corner del match, sul punto di battuta si presenta Peschetola.
2' - Subito un ammonito nelle fila dello Sheriff: giallo estratto all'indirizzo di Picus, autore di un fallo ai danni di Abiuso.
1' - Inter oggi con la maglia bianca da trasferta, Sheriff in completo nero.
10.58 - Fischio d'inizio alla Sheriff Small Arena, comincia in questo momento Sheriff Tiraspol Under 19-Inter Primavera!
10.55 - La direzione arbitrale del match è affidata alla squadra serba capitanata da Milos Milanovic, assistito da Marko Djuricic e Stefan Vojnic. Come quarto ufficiale è stato scelto il moldavo Ion Orlic.
10.45 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Sheriff Under 19-Inter Primavera restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
10.20 - L'Inter Under 19 è reduce da cinque risultati utili consecutivi, una serie cominciata proprio in campo europeo grazie al blitz a Kiev contro lo Shakhtar firmato Casadei. Poi sono arrivati due successi (Verona e Sheriff) e altrettanti pari (Empoli e Cagliari).
10.10 - La classifica del girone D prima dopo tre giornate si disegna così: Inter 7 punti, Shakhtar 6 punti, Real Madrid 4 punti, Sheriff Tiraspol 0 punti.
10.00 - All'andata, i nerazzurrini hanno domato con non poche difficoltà lo Sheriff 2-1 grazie al solito Casadei e a un autogol di Carmanov. Di Pogreban la rete illusoria degli ospiti.
9.50 - Quasi copia-incolla per i padroni di casa rispetto alla formazione del match d'andata: le uniche novità sono Savocica per Dumenco e Pogreban al posto di Cucereavenco.
9.45 - Assenza importante nelle fila nerazzurre: sulla corsia mancina non c'è Carboni, squalificato, che verrà rimpiazzato da Fontanarosa. Con lui, a completare il pacchetto difensivo davanti a Botis, spazio a Zanotti, Cortinovis e Moretti. In mezzo al campo, Fabbian, autore del gol del pari definitivo con il Cagliari sabato scorso, compone il trio insieme a Casadei e Sangalli. In avanti, Peschetola e Iliev daranno supporto all'unica punta Abiuso, che torna titolare dopo aver ceduto il posto al fuoriquota Satriano in campionato. In panchina, curiosità, c'è Francesco Pio Esposito, fratello minore di Sebastiano e Salvatore.
9.37 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
SHERIFF (4-3-3): Savocica; Ichim, Hatman, Costin, Covali; Covalschi, Scurtul, Picus; Pogreban, Carmanov, Forov. PANCHINA: Dumenco, Yatco, Gresciuc, Jaloba, Colis, Spatar, Botan. All. Andrei Corneencov.
INTER (4-3-3): Botis, Zanotti, Cortinovis, Moretti, Fontanarosa; Casadei, Sangalli, Fabbian; Peschetola, Abiuso, Iliev. PANCHINA: Rovida, Matjaz, Hoti, Owusu, Grygar, Curatolo, Esposito. All. Cristian Chivu.
9.35 - Mezzogiorno di fuoco in Transnistria per l'Inter Primavera, ospite dello Sheriff Tiraspol per la quarta giornata del girone D di Youth League. Un punto nel cammino della Champions in versione light pomeridiana a cui i ragazzi di Cristian Chivu arrivano da primi della classe, a quota sette punti, proprio dopo aver battuto non senza fatica i moldavi nel match d'andata giocato a Milano. L'obiettivo, neanche a dirlo, è avvicinare ulteriormente la qualificazione agli ottavi di finale. Dalla Sheriff small Arena, benvenuti a Sheriff Tiraspol-Inter. Il kick-off è fissato per le 11 italiane.
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
Giovedì 12 dic
- 00:08 Milojevic (all. Stella Rossa): "Fallo netto sul secondo gol del Milan, una vergogna. Arbitro arrogante e col sorriso in faccia"
- 00:03 Ancora Fonseca: "Sono triste e non mi fermerò. Disposto a portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro se servirà"
- 00:00 I danni del turnover scientifico
Mercoledì 11 dic
- 23:55 Fonseca: "Questo Milan è una montagna russa, oggi stai bene e domani non lo sai. E' impressionante"
- 23:40 City a picco, Guardiola: "Complimenti alla Juve, ci manca compattezza". E la prossima è contro il Psg
- 23:27 Pandev: "L'Inter non meritava di perdere, questo è il calcio. Mancano due partite e devi fare 6 punti"
- 23:12 Commissione sul caso ultrà, Verini: "Vogliamo ascoltare innanzitutto i vertici dello sport italiano e delle società calcistiche"
- 22:59 Capolavoro Juve, 2-0 al City. Pari Bologna, Abraham salva il Milan nel finale. Risultati e classifica: Inter sesta
- 22:44 Primavera 1, Vogliacco dirigerà Atalanta-Inter: fischio d'inizio sabato alle ore 13
- 22:30 A. Paganin: "Ci sta non avere serate brillanti col Leverkusen. Ma se l'Inter fa così a Roma..."
- 22:16 Renica: "Lukaku all'Inter si esprimeva bene con Lautaro. Al Napoli potrebbe farlo con Simeone"
- 22:02 Tonali ha nostalgia dell'Italia? L'agente Riso smentisce: "E' felice in Premier, al Newcastle è un idolo dei tifosi"
- 21:48 Vicenza, Cester ricorda: "A 14 anni andai all'Inter, vincemmo due campionati. E con Casadei..."
- 21:34 La convinzione di Mandorlini: "Scudetto, l'Atalanta sarà in corsa fino alla fine"
- 21:20 Napoli, Gilmour: "C'è voglia di essere positivi nonostante la sconfitta. Troveremo risultati migliori"
- 21:06 Man. City, altra finale di Champions dopo Istanbul? Guardiola: "Se passiamo il turno, non sarà facile per nessuno incontrarci"
- 20:52 UCL - Nove gol nelle due partite delle 18:45: vincono Atletico e Lille. Francesi a 13 punti come l'Inter, Simeone a -1
- 20:37 Barzagli: "Scudetto? Inter davanti a Napoli e Atalanta. Ma la Juve..."
- 20:23 L'Urawa Red Diamonds conferma Skorza allenatore: "Vogliamo diventare un club che compete nel mondo"
- 20:10 Mondiale per Club 2025, il Congresso straordinario FIFA ha approvato i principi di bilancio: la nota ufficiale
- 19:55 Primavera 1, fissati orari delle prime gare del 2025: le date di Juve-Inter e della Coppa Italia
- 19:40 Accademia Inter, Bergomi resta alla guida dell'U17 Elite: "Però chiedo rispetto"
- 19:27 Lazio, Baroni: "Contiamo di recuperare Vecino e Romagnoli per l'Inter"
- 19:14 Youth League, il 20 dicembre il sorteggio dei sedicesimi di finale: le 6 avversarie potenziali dell'Inter
- 19:00 Rivivi la diretta! TAREMI e FRATTESI i più criticati, ACERBI ora è un CASO da risolvere: l'INTER va sul MERCATO?
- 18:45 Ranking UEFA, Italia in affanno per il quinto posto Champions: Inghilterra e Portogallo davanti
- 18:30 Cagliari-Inter, da domani in vendita i biglietti ma il settore ospiti rimane in stand-by
- 18:16 Gabigol saluta il Flamengo: "Qui sono diventato immortale, un giorno tornerò". Poi attacca la dirigenza
- 18:02 Sofascore, Team of the Week Primavera - De Pieri unico interista, il 30 di Zanchetta primeggia nel voto
- 17:50 Youth League, Inter da record: è la quarta squadra nella storia a fare 6 vittorie su 6 partite nel girone
- 17:35 Gli USA casa del Mondiale per Club? La FIFA potrebbe portare negli States anche l'edizione 2029
- 17:22 Voce al tifoso - Commenti dopo la brutta serata di Leverkusen
- 17:07 UFFICIALE - Assegnati i Mondiali 2030 e 2034: l'edizione del centenario in sei Paesi, poi l'Arabia Saudita
- 16:54 Il Milan U20 perde ancora e saluta definitivamente la Youth League: ko al Vismara per 1-3 contro la Stella Rossa
- 16:39 Balzaretti: "Zero tiri in porta è un dato negativo importante. Taremi in fase involutiva"
- 16:25 Palladino non convoca Biraghi per il LASK. L'agente non ci sta: "Capitolo Firenze finito. A gennaio andrà via"
- 16:10 fcinBetsson Sport, in agenda nuove attività: quiz per i tifosi, una replica e una sfida contro... Francesco Totti!
- 15:57 Qui Lazio - Tre assenti ad Amsterdam: oltre a Romagnoli e Vecino, anche Provedel resta a Roma. Il punto
- 15:43 Gasperini: "Dobbiamo capire che l'Atalanta può giocarsela con squadre come Real e Inter"
- 15:28 Spalletti: "Le scelte per le prossime convocazioni rimarranno quelle già fatte". Poi loda due rivali dell'Inter
- 15:14 Ascolti 15esima giornata Serie A, Inter-Parma meglio di Atalanta-Milan su DAZN
- 14:59 L'analisi di Hodgson: "Inter ben organizzata ma il Bayer ha meritato. Frimpong a tratti immarcabile"
- 14:45 GdS - Tonali, nostalgia Italia: lui desidera il Milan, anche Inter e Juventus stuzzicate
- 14:30 Retroscena GdS - Nel 2021 il fondo PIF tentò l'acquisto dell'Inter: offerta bocciata da Steven Zhang
- 14:15 Angolo Tattico di Bayer- LeverkusenInter - Le linee troppo schiacciate dietro, l’iniziativa lasciata ai tedeschi, gli attaccanti isolati
- 14:05 Inchiesta Curve, il Riesame non transige: "Clima di terrore attorno al personale dell'Inter". Le ordinanze di Zaccagni e Nepi
- 13:52 Tigani: "Alte motivazioni anche a qualificazione ottenuta. Vogliamo sempre dare il massimo"
- 13:38 Centocinquanta volte idolo neroblu. Nella sua Leverkusen, Calhanoglu timbra la presenza numero 150
- 13:30 Inzaghi in mista: "A livello offensivo abbiamo fatto poco, ma anche il Bayer. Un punto sarebbe servito, ma..."
- 13:23 Condò non fa drammi: "Il punto perso col Bayer dall'Inter non è un problema"
- 13:12 Bologna-Milan rimandata per maltempo. I rossoneri fanno ricorso: "Decisione di Lepore iniqua e illegittima"
- 13:05 M. Zanchetta: "L'abbraccio con papà dopo il gol? Migliorato molto come giocatore, lo ringrazio tanto"
- 12:55 Inter batte Bayer in Youth League, Runge (all. Leverkusen): "Loro molto forti, sono orgoglioso dei miei ragazzi"
- 12:42 Lavelli: "La Youth League ci ha aiutati a crescere. L'obiettivo è arrivare in fondo in Europa e in campionato"
- 12:28 Problemi tecnici in aeroporto, notte tribolata per l'Inter: la squadra è rientrata solo oggi a Milano
- 12:14 Mukiele letale per l'Inter, la Uefa lo elegge MVP. Il difensore: "Abbiamo sempre creduto nel gol"
- 12:05 Serie A, arbitri 16esima giornata: Lazio-Inter affidata a Chiffi di Padova, al VAR ci sarà Mazzoleni
- 12:00 INTER RINUNCIATARIA a LEVERKUSEN ma nulla è COMPROMESSO. Quanti PUNTI per gli OTTAVI? Allarme ACERBI
- 11:53 Sommer recrimina: "Partita equilibrata, alla fine la fortuna ha sorriso al Leverkusen"
- 11:45 Cambiasso: "L'Inter è stata poco ambiziosa. Il ko col Bayer non complica nulla, ma è un passo indietro"
- 11:37 Lautaro fa 300 presenze con l'Inter, il club lo celebra sui social
- 11:30 Boban avvisa l'Inter: "Questa sconfitta non è un disastro, ma serva da insegnamento. Ecco perché"
- 11:20 Bisseck a DAZN Deutschland: "Siamo stati troppo passivi, il Bayer ci ha stressati. Nulla meglio della UCL"
- 11:16 Xhaka: "Vittoria meritata del Bayer, l'Inter non ha quasi mai tirato"
- 11:02 Moviola CdS - Disastro arbitrale: Vincic s'inventa due ammonizioni per gli interisti e il gol nasce da un fuorigioco non segnalato
- 10:48 Pagelle CdS - Troppi errori per Bastoni, Calhanoglu concede respiro
- 10:34 Trevisani: “Inzaghi via dall’Inter? Lo vedo solo in un altro club. Dimarco più forte di Theo, ma fino a tre anni fa…”
- 10:20 Bisseck il filosofo: "Questo finale amaro contro il Leverkusen bilancia le volte in cui abbiamo avuto fortuna"
- 10:06 TS - Arnautovic, c'è l'offerta dal Torino: ecco la cifra messa sul tavolo
- 09:52 Capello: "Dopo i cambi a centrocampo col Bayer, Inzaghi farà meno esperimenti in futuro"