Il ritorno a casa di Stefano Vecchi, dopo l'esperienza di tecnico ad interim con la prima squadra, ha il sapore amaro della prima sconfitta patita dall'Inter Primavera tra le mura accoglienti dello stadio Breda di Sesto San Giovanni. I nerazzurrini, con il loro condottiero di nuovo in panchina, paradossalmente sembrano per larghi tratti smarriti dinnanzi ad un Novara certamente più sul pezzo, quantomeno in fatto di continuità all'interno di tutti i 90 minuti e oltre di gara. Sotto gli standard la produzione offensiva della Beneamata che, comunque, dopo aver accarezzato il vantaggio nel primo quarto d'ora di gara, per poi andare sotto sulla sirena della prima frazione per colpa del destro chirurgico di Chajia, aveva trovato anche il pari con il rapace Pinamonti. Un equlibrio che è durato giusto 600 secondi, in tempo per venire sgretolato dalla zampata decisiva di Agyemang.
-----
TABELLINO:
INTER-NOVARA 1-2
Marcatori: Chajia (47'), Pinamonti (26' st), Agyemang (35' st)
INTER: 1 Dekic; 2 Gravillon, 5 Lombardoni, 3 Yao (26' st Bollini 20); 7 Bakayoko, 8 Zonta, 4 Awua (27' Carraro 16), 10 Danso (13' st Piscopo 19), 6 Rivas; 9 Pinamonti, 11 Belkheir. A disposizione: 12 Mangano, 13 Mattioli, 14 Vanheusden, 15 Cagnano, 17 Putzolu, 18 Emmers, 21 Souare, 22 Butic. Allenatore: Stefano Vecchi.
NOVARA: 1 Ragone; 2 Malberti, 5 Bove, 6 Bellich,3 Guatieri; 7 Agyemang, 4 Collodel, 8 Nardi; 11 Caldirola (19' st Stoppa 18), 9 Salucci (32' st Bollini 20), 10 Chajia. A disposizione: 12 Frattini, 13 D'Astoli, 14 Zacchi, 15 Penna, 16 Campus, 17 Fonseca, 19 Van der Linde. Allenatore: Giacomo Gattuso.
Ammoniti: Agyemang (15' st), Malberti (40' st), Piscopo (40' st), Ragone (43' st)
Recupero: 2' - 3'
Arbitro: De Santis; assistenti: Mazzei e Di Stefano
---------
12. 30 - Al termine della vittoria ottenuta ai danni dell'Inter, Giacomo Gattuso, tecnico del Novara, concede la sua analisi ai microfoni di Sportitalia: "Abbiamo fatto un'ottima prova, siamo riusciti ad essere pericolosi in diverse occasioni disputando una partita quasi perfetta. Questa vittoria servirà ai ragazzi per il loro futuro, continuiamo su questa strada. Con gli ingressi di Stoppa e Bollini abbiamo creato nuove chance sulle ripartenze, e in più non abbiamo concesso praticamente palle-gol all'Inter".
-------
RIVIVI IL LIVE:
93' - Game over al Breda! Il Novara si impone 2-1 sull'Inter e la condanna alla seconda sconfitta in campionato dopo quella di Trigoria con la Roma. Agyemang rende amaro il 'ritorno' in Primavera di Stefano Vecchi.
90' - Assegnati tre minuti di recupero: si andrà avanti fino al 93'.
88' - Ammonito Ragone per perdita di tempo.
88' - Non riesce l'aggancio volante a Pinamonti, che aveva steso in tutta la sua lunghezza la gamba per addomesticare il cross di Bakayoko.
84' - Un giallo per parte: ammoniti Piscopo e Malberti, il primo per la reazione il secondo per il fallo commesso in precedenza.
83' - Belkheir si divora il potenziale 2-2! Torre di Pinamonti dell'algerino che si ritrova il pallone sul piede sordo e lo spara alle stelle.
81' - NOVARA DI NUOVO AVANTI! Gol di Agyemang. Azione insistita del neo entrato Bollini che poi offre a Stoppa, fermato prima da Dekic e poi da Gravillon. La palla rimane lì, ma irrompe Agyemang che la deposita in rete.
79' - Tiro-cross innocuo di Bakayoko: la palla vola via sopra la traversa senza destare ansie alla difesa del Novara.
78' - Cambio per il Novara: dentro Bollini per Sallucci.
75' - Risposta che non si fa attendere da parte dell'Inter! Liscio di Malberti in area, dietro di lui c'è Bollini che scarica un mancino per esaltare i riflessi di Ragone.
73' - Il Novara non ci sta! Agyemang ci prova di testa, para Dekic!
71' - PAREGGIA L'INTER! Ha segnato Pinamonti! Come un rapace il bomber nerazzurro inchioda di testa l'1-1 correggendo l'ottimo traversone calibrato da Gravillon dalla destra. Ragone devia ma non a sufficienza per tenere al di qua della linea la palla.
70' - Tenta il tutto per tutto Vecchi: dentro Bollini per Yao.
69' - Belkheir! Non riesce la deviazione vincente sottoporta all'algerino, palla a lato.
68' - Fallo in attacco commesso da Belkheir ai danni di Bove: il Novara può respirare.
66' - NOVARA VICINO AL RADDOPPIO! Bellich prende l'ascensore in area di rigore, salta sopra la concorrenza e manda alto di testa per un soffio.
65' - Guatieri porta a casa un corner prezioso per i suoi. Il Novara non rinuncia alla sua intraprendenza in fase offensiva.
64' - Tiro soporifero di Piscopo scoccato dai 25 metri: gioco facile per Ragone.
63' - Primo cambio per Gattuso: in campo il classe 2000 Stoppa per Caldirola.
62' - Pinamonti! Bel movimento ad eludere la marcatura stretta per l'arciere di Cles, che poi però calcia debolmente contro il muro del Novara.
60' - Intervento scomposto di Agyemang su Rivas: giallo per il numero 7 del Novara.
59' - Yao! Troppo tenera la zampata del centrale nerazzurro che non è riuscito a risolvere come avrebbe voluto in mischia.
58' - PIscopo! Si mette subito in luce l'australiano, il cui tiro scoccato dal vertice basso dell'area di rigore è stato deviato in corner.
57' - Secondo cambio per Vecchi: dentro Piscopo per Danso.
56' - Belkheir! Mancino masticato da parte dell'algerino, Ragone non ha alcuna difficoltà a raccogliere palla.
55' - Il Novara reclama un calcio di rigore per un intervento di braccio in area di Lombardoni. Il direttore opta per l'involontarierà del gesto e lascia correre.
54' - Non rinuncia alla sua proposta offensiva il Novara, da qualche secondo in presenza costante nella metà campo nemica.
53' - E' un tiro al bersaglio ora per i nerazzurri: dal perimetro prova la conclusione anche Danso, ma la palla viene respinta dal muro del Novara.
51' - Preme forte l'Inter! Ci prova Gravillon, palla alta.
50' - Traversa clamorosa di Belkheir! Azione caparbia dell'Inter in area di rigore, con l'algerino che in un amen riesce a raccogliere il tiro smorzato di Pinamonti per girarlo verso la porta: si supera Ragone che la devia sul montante alto.
48' - Fuori dalla portata di tutti i compagni il cross di Bakayoko. Sullo sviluppo dell'azione la palla confluisce sul destro di Carraro, che calcia alto.
46' - Nessun cambio all'intervallo per entrambi i tecnici. Nella prima frazione, da notare, che Stefano Vecchi è stato costretto a sostituire l'infortunato Awua con Carraro.
11.36 - Ripartiti, via al secondo tempo di Inter-Novara!
--------
11.20 - Carraro al 45': "Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, il Novara è una squadra organizzata che si difende bene. Noi dobbiamo essere più concreti, dobbiamo fare di più dal punto di vista della qualità davanti.
-------
11.19 - Tanto tuonò che piovve per l'Inter Primavera di Stefano Vecchi. I nerazzurrini, dopo aver accarezzato il gol del vantaggio in almeno tre circostanze nel primo quarto d'ora di gioco con Pinamonti, hanno perso pian piano la loro presenza offensiva concedendo per contraltatre il fianco al Novara, abile a capitalizzare la mole di occasioni create proprio prima del gong di primo tempo grazie allo squillo di Chajia.
48' - Duplice fischio al Breda, finisce qui il primo tempo di Inter-Novara. All'intervallo conducono gli ospiti grazie al gol di Chajia siglato sulla sirena del primo tempo.
47' - NOVARA IN VANTAGGIO! Gol di Chajia, che beffa Dekic con uno splendido diagonale chirurgico all'angolino.
45' - Assegnati due minuti di recupero: si andrà avanti fino al 47'.
43' - Niente da fare, per l'ennesima volta, per Pinamonti: il suo colpo di testa in torsione provato dall'interno dell'area di rigore non sortisce gli effetti sperati.
42' - Tre giri d'orologio al 45', risultato ancora inchiodato sullo 0-0.
39' - RISPOSTA DA CAMPIONE DI DEKIC! Fantastica la parata dell'estremo difensore nerazzurro che oscura il tiro di Caldirola volando all'angolino basso con un gran balzo felino. Mani tra i capelli per il numero 11 del Novara, incredulo dopo l'intervento prodigioso dell'avversario.
36' - Occasione Inter! Ragone respinge come può, sul tap-in si avventa Danso ma non riesce a toccare in maniera decisiva.
34' - CARRARO! Primo squillo della sua partita per il neo entrato in casa Inter, vicino al supergol con un mancino pregevole tentato in controbalzo da fuori area. Palla alta non di molto.
33' - Tanta confusione ora in campo: non si contano gli errori in fase di impostazione da ambo le parti.
29' - CHE RISCHIO PER L'INTER! Leggerezza quasi fatale di Yao che appoggia in maniera troppo pigra all'indietro innescando lo scatto di Agyemang, poi fermato dall'uscita puntuale con i piedi di Dekic.
28' - Troppo lungo il suggerimento in profondità calibrato da Pinamonti per Zonta. Palla tra le mani di Ragone.
27' - Ecco la sostituzione: dentro Carraro per Awua.
24' - Non ce la fa Awua, un membro dello staff medico dell'Inter fa cenno a Vecchi che si deve procedere con il cambio. Pronto Carraro.
23' - Esce dal campo sulle sue gambe Awua, che però è visibilmente claudicante.
22' - Awua a terra dolorante dopo uno scontro di gioco con Chajia: gioco fermo per agevolare l'ingresso in campo dello staff medico dell'Inter.
20' - Da dimenticare la soluzione dalla distanza provata da Gautieri: palla ampiamente a lato.
18'- CHE OCCASIONE PER IL NOVARA! Bello scarico di Salucci per la conclusione di Caldirola da posizione propizia: palla altissima.
17' - Fallo tattico commesso da Awua ai danni di Chajia: punizione per il Novara nei pressi del cerchio di centrocampo ma nessuna sanzione per il centrocampista nigeriano.
14' - ANCORA PINAMONTI! Questa volta il nove nerazzurro non riesce ad inquadrare lo specchio con la frustata di testa provata dall'interno dell'area di rigore.
13' - PINAMONTI! Progressione irresistibile di Bakayoko, che poi offre un bel servizio a rimorchio per il destro strozzato di Pinamonti: palla a lato.
12' - Errore banale in fase d'appoggio di Awua, che regala un fallo laterale all'altezza della linea di metà campo al Novara.
10' - L'Inter non alza il piede dall'acceleratore: ci prova Danso, palla contrata in corner.
8' - NON VALE IL GOL DI PINAMONTI! Il bomber nerazzurro aveva messo alle spalle di Ragone in posizione di offside: si resta sullo 0-0.
7' - Prova a farsi vedere in avanti il Novara con Agyemang, la cui sfuriata viene arginata in fallo laterale da Rivas.
6' - PINAMONTI! Prova ad accendersi l'arciere di Cles, ma il suo controllo di palla in area è difettoso e favorisce l'uscita in presa bassa di Ragone.
4' - Intervento difensivo efficace ed elegante di Lombardoni, che poi subisce il fallo di Agyemang. Punizione per l'Inter.
3' - Vecchi chiede la verticalizzazione immediata ai suoi: anche dalla panchina arriva la conferma che i nerazzurri hanno intenzione di mordere la partita sin dai suoi primi vagiti.
1' - L'Inter approccia la gara con intaprendenza, cominciando a comandare le operazioni con un possesso palla prolungato.
10.32 - Kick-off, è cominciata in questo momento Inter-Novara!
10.31 - Ora i saluti di rito a centrocampo con lo scambio dei gagliardetti tra i capitani, poi lancio della monetina per determinare il primo possesso palla del match e l'occupazione delle due metà campo.
10.30 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco del Breda guidati dal terzetto arbitrale.
10.28 - Giocatori ancora all'imbocco del tunnel che conduce al campo di gioco. Tra pochi istanti il kick-off della partita.
10.25 - Ancora 5 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Novara: restate qui su FcInternews per non perdervi la diretta testuale del match!
------
10.12 - Anche Stefano Vecchi, tecnico dell'Inter Primavera, si presenta ai microfoni di Sportitalia per concedere le sue emozioni dopo l'esperienza fatta in prima squadra da tecnico ad interim: "E' stato bellissimo, ci siamo divertiti per una settimana avendo la possibilità di fare due belle partite e di conoscere un gruppo importante. Siamo contenti per quello che è stato fatto, però ora torniamo al nostro posto con lo stesso entusiasmo, sperando di riprendere il cammino. Speranza di restare con i grandi? No, perché si era fatta da subito chiarezza sul fatto che sarebbe durata due partite, sapevamo che una squadra come l'Inter avrebbe preso un allenatore importante come Pioli. Ai ragazzi - ha continuato il tecnico orobico - dico che se si mette in campo lo spirito giusto, si fanno delle buone cose anche in difficoltà. Novara? Magari Pinamonti facesse due gol e un assist come Icardi col Crotone... Ma gà di suo Andrea ci dà delle gioie, speriamo anche oggi. Il Novara è organizzato, poi sarà agguerrito come tutte le squadre che vengono qui: sarà un ostacolo duro. Formazione? Di Gregorio ha avuto un problema fisico, esordirà Dekic, un ragazzo che ha delle doti importanti; poi scende Yao dalla prima squadra, speriamo ci dia una mano da giocatore di spessore quale è. Cosa mi hanno detto i ragazzi quando sono tornati? Erano terrorizzati, stavano meglio con Bernazzani (scherza ndr)".
10.08 - A pochi minuti dal kick-off, Giacomo Gattuso, tecnico del Novara, si sofferma ai microfoni di Sportitalia, per offrire le sue considerazioni sul match con l'Inter: "La motivazione viene da sé, ma c'è anche bisogno dell'impronta dell'allenatore: l'aspetto tattico e l'atteggiamenti potrebbe fare la differenza. Sappiamo che è un match difficile contro una squadra molto forte, però comunque noi cercheremo di fare le cose che abbiamo in mente. Dovremo commettere meno errori possibili e sacrificarci di squadra. Abbiamo una società da Serie A e abbiamo il migliore centro sportivo d'Italia: siamo consapevoli di avere questa fortuna, non è una cosa da tutti. Stoppa? Ha grandissime prospettive, ha già fatto vedere di essere un giocatore di alto livello: è un 2000, ma si intravedono delle qualità importanti".
-------
A due settimane di distanza dal poker d'autorità calato sul prato verde del campo sportivo 'Strinati' contro i pari età della Ternana, l'Inter Primavera ritorna in campo riabbracciando il suo padre calcistico, quello Stefano Vecchi che era salito di grado in prima squadra ricoprendo l'incarico di tecnico ad interim nei match con Southampton e Crotone. Quest'oggi, allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni, tutto ritorna alla normalità, nell'augurio che la consuetudine sia anche nella vittoria con il Novara, avversario di giornata.
Il kick-off del match valido per l''ottava giornata del trofeo 'Giacinto Facchetti è fissato per le ore 10.30, intanto ecco le distinte ufficiali:
10.00 - INTER (3-5-2): Dekic; 2 Gravillon, 5 Lombardoni, 3 Yao; 7 Bakayoko, 8 Zonta, 4 Awua, 10 Danso, 6 Rivas; 9 Pinamonti, 11 Belkheir. A disposizione: 12 Mangano, 13 Mattioli, 14 Vanheusden, 15 Cagnano, 16 Carraro, 17 Putzolu, 18 Emmers, 19 Piscopo, 20 Bollini, 21 Souare, 22 Butic. Allenatore: Stefano Vecchi.
NOVARA (4-3-3): 1 Ragone; 2 Malberti, 5 Bove, 6 Bellich,3 Guatieri; 7 Agyemang, 4 Collodel, 8 Nardi; 11 Caldirola, 9 Salucci, 10 Chajia. A disposizione: 12 Frattini, 13 D'Astoli, 14 Zacchi, 15 Penna, 16 Campus, 17 Fonseca, 18 Stoppa, 19 Van der Linde, 20 Bollini. Allenatore: Giacomo Gattuso.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 00:08 Milojevic (all. Stella Rossa): "Fallo netto sul secondo gol del Milan, una vergogna. Arbitro arrogante e col sorriso in faccia"
- 00:03 Ancora Fonseca: "Sono triste e non mi fermerò. Disposto a portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro se servirà"
- 00:00 I danni del turnover scientifico
- 23:55 Fonseca: "Questo Milan è una montagna russa, oggi stai bene e domani non lo sai. E' impressionante"
- 23:40 City a picco, Guardiola: "Complimenti alla Juve, ci manca compattezza". E la prossima è contro il Psg
- 23:27 Pandev: "L'Inter non meritava di perdere, questo è il calcio. Mancano due partite e devi fare 6 punti"
- 23:12 Commissione sul caso ultrà, Verini: "Vogliamo ascoltare innanzitutto i vertici dello sport italiano e delle società calcistiche"
- 22:59 Capolavoro Juve, 2-0 al City. Pari Bologna, Abraham salva il Milan nel finale. Risultati e classifica: Inter sesta
- 22:44 Primavera 1, Vogliacco dirigerà Atalanta-Inter: fischio d'inizio sabato alle ore 13
- 22:30 A. Paganin: "Ci sta non avere serate brillanti col Leverkusen. Ma se l'Inter fa così a Roma..."
- 22:16 Renica: "Lukaku all'Inter si esprimeva bene con Lautaro. Al Napoli potrebbe farlo con Simeone"
- 22:02 Tonali ha nostalgia dell'Italia? L'agente Riso smentisce: "E' felice in Premier, al Newcastle è un idolo dei tifosi"
- 21:48 Vicenza, Cester ricorda: "A 14 anni andai all'Inter, vincemmo due campionati. E con Casadei..."
- 21:34 La convinzione di Mandorlini: "Scudetto, l'Atalanta sarà in corsa fino alla fine"
- 21:20 Napoli, Gilmour: "C'è voglia di essere positivi nonostante la sconfitta. Troveremo risultati migliori"
- 21:06 Man. City, altra finale di Champions dopo Istanbul? Guardiola: "Se passiamo il turno, non sarà facile per nessuno incontrarci"
- 20:52 UCL - Nove gol nelle due partite delle 18:45: vincono Atletico e Lille. Francesi a 13 punti come l'Inter, Simeone a -1
- 20:37 Barzagli: "Scudetto? Inter davanti a Napoli e Atalanta. Ma la Juve..."
- 20:23 L'Urawa Red Diamonds conferma Skorza allenatore: "Vogliamo diventare un club che compete nel mondo"
- 20:10 Mondiale per Club 2025, il Congresso straordinario FIFA ha approvato i principi di bilancio: la nota ufficiale
- 19:55 Primavera 1, fissati orari delle prime gare del 2025: le date di Juve-Inter e della Coppa Italia
- 19:40 Accademia Inter, Bergomi resta alla guida dell'U17 Elite: "Però chiedo rispetto"
- 19:27 Lazio, Baroni: "Contiamo di recuperare Vecino e Romagnoli per l'Inter"
- 19:14 Youth League, il 20 dicembre il sorteggio dei sedicesimi di finale: le 6 avversarie potenziali dell'Inter
- 19:00 Rivivi la diretta! TAREMI e FRATTESI i più criticati, ACERBI ora è un CASO da risolvere: l'INTER va sul MERCATO?
- 18:45 Ranking UEFA, Italia in affanno per il quinto posto Champions: Inghilterra e Portogallo davanti
- 18:30 Cagliari-Inter, da domani in vendita i biglietti ma il settore ospiti rimane in stand-by
- 18:16 Gabigol saluta il Flamengo: "Qui sono diventato immortale, un giorno tornerò". Poi attacca la dirigenza
- 18:02 Sofascore, Team of the Week Primavera - De Pieri unico interista, il 30 di Zanchetta primeggia nel voto
- 17:50 Youth League, Inter da record: è la quarta squadra nella storia a fare 6 vittorie su 6 partite nel girone
- 17:35 Gli USA casa del Mondiale per Club? La FIFA potrebbe portare negli States anche l'edizione 2029
- 17:22 Voce al tifoso - Commenti dopo la brutta serata di Leverkusen
- 17:07 UFFICIALE - Assegnati i Mondiali 2030 e 2034: l'edizione del centenario in sei Paesi, poi l'Arabia Saudita
- 16:54 Il Milan U20 perde ancora e saluta definitivamente la Youth League: ko al Vismara per 1-3 contro la Stella Rossa
- 16:39 Balzaretti: "Zero tiri in porta è un dato negativo importante. Taremi in fase involutiva"
- 16:25 Palladino non convoca Biraghi per il LASK. L'agente non ci sta: "Capitolo Firenze finito. A gennaio andrà via"
- 16:10 fcinBetsson Sport, in agenda nuove attività: quiz per i tifosi, una replica e una sfida contro... Francesco Totti!
- 15:57 Qui Lazio - Tre assenti ad Amsterdam: oltre a Romagnoli e Vecino, anche Provedel resta a Roma. Il punto
- 15:43 Gasperini: "Dobbiamo capire che l'Atalanta può giocarsela con squadre come Real e Inter"
- 15:28 Spalletti: "Le scelte per le prossime convocazioni rimarranno quelle già fatte". Poi loda due rivali dell'Inter
- 15:14 Ascolti 15esima giornata Serie A, Inter-Parma meglio di Atalanta-Milan su DAZN
- 14:59 L'analisi di Hodgson: "Inter ben organizzata ma il Bayer ha meritato. Frimpong a tratti immarcabile"
- 14:45 GdS - Tonali, nostalgia Italia: lui desidera il Milan, anche Inter e Juventus stuzzicate
- 14:30 Retroscena GdS - Nel 2021 il fondo PIF tentò l'acquisto dell'Inter: offerta bocciata da Steven Zhang
- 14:15 Angolo Tattico di Bayer- LeverkusenInter - Le linee troppo schiacciate dietro, l’iniziativa lasciata ai tedeschi, gli attaccanti isolati
- 14:05 Inchiesta Curve, il Riesame non transige: "Clima di terrore attorno al personale dell'Inter". Le ordinanze di Zaccagni e Nepi
- 13:52 Tigani: "Alte motivazioni anche a qualificazione ottenuta. Vogliamo sempre dare il massimo"
- 13:38 Centocinquanta volte idolo neroblu. Nella sua Leverkusen, Calhanoglu timbra la presenza numero 150
- 13:30 Inzaghi in mista: "A livello offensivo abbiamo fatto poco, ma anche il Bayer. Un punto sarebbe servito, ma..."
- 13:23 Condò non fa drammi: "Il punto perso col Bayer dall'Inter non è un problema"
- 13:12 Bologna-Milan rimandata per maltempo. I rossoneri fanno ricorso: "Decisione di Lepore iniqua e illegittima"
- 13:05 M. Zanchetta: "L'abbraccio con papà dopo il gol? Migliorato molto come giocatore, lo ringrazio tanto"
- 12:55 Inter batte Bayer in Youth League, Runge (all. Leverkusen): "Loro molto forti, sono orgoglioso dei miei ragazzi"
- 12:42 Lavelli: "La Youth League ci ha aiutati a crescere. L'obiettivo è arrivare in fondo in Europa e in campionato"
- 12:28 Problemi tecnici in aeroporto, notte tribolata per l'Inter: la squadra è rientrata solo oggi a Milano
- 12:14 Mukiele letale per l'Inter, la Uefa lo elegge MVP. Il difensore: "Abbiamo sempre creduto nel gol"
- 12:05 Serie A, arbitri 16esima giornata: Lazio-Inter affidata a Chiffi di Padova, al VAR ci sarà Mazzoleni
- 12:00 INTER RINUNCIATARIA a LEVERKUSEN ma nulla è COMPROMESSO. Quanti PUNTI per gli OTTAVI? Allarme ACERBI
- 11:53 Sommer recrimina: "Partita equilibrata, alla fine la fortuna ha sorriso al Leverkusen"
- 11:45 Cambiasso: "L'Inter è stata poco ambiziosa. Il ko col Bayer non complica nulla, ma è un passo indietro"
- 11:37 Lautaro fa 300 presenze con l'Inter, il club lo celebra sui social
- 11:30 Boban avvisa l'Inter: "Questa sconfitta non è un disastro, ma serva da insegnamento. Ecco perché"
- 11:20 Bisseck a DAZN Deutschland: "Siamo stati troppo passivi, il Bayer ci ha stressati. Nulla meglio della UCL"
- 11:16 Xhaka: "Vittoria meritata del Bayer, l'Inter non ha quasi mai tirato"
- 11:02 Moviola CdS - Disastro arbitrale: Vincic s'inventa due ammonizioni per gli interisti e il gol nasce da un fuorigioco non segnalato
- 10:48 Pagelle CdS - Troppi errori per Bastoni, Calhanoglu concede respiro
- 10:34 Trevisani: “Inzaghi via dall’Inter? Lo vedo solo in un altro club. Dimarco più forte di Theo, ma fino a tre anni fa…”
- 10:20 Bisseck il filosofo: "Questo finale amaro contro il Leverkusen bilancia le volte in cui abbiamo avuto fortuna"
- 10:06 TS - Arnautovic, c'è l'offerta dal Torino: ecco la cifra messa sul tavolo
- 09:52 Capello: "Dopo i cambi a centrocampo col Bayer, Inzaghi farà meno esperimenti in futuro"