"Un derby contro il Milan ai quarti di finale? Sarebbe emozionante e suggestivo, ma ora dobbiamo gioire per questa impresa che mancava da 12 anni. E' un traguardo di grande prestigio che corona il lavoro fatto. Poi il sorteggio lo vedremo venerdì". Così a Mediaset Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, dopo lo 0-0 di Oporto che ha permesso ai nerazzurri di tornare nelle prime 8 d'Europa.  

Un pensiero per i tifosi dell'Inter a cui non è stato permesso di entrare al do Dragao, nonostante avessero il biglietto.
"Ringrazio i tifosi presenti prima di tutto, poi dico che sono vicino a quel migliaio di tifosi che non sono potuti entrare allo stadio. Domani faremo un esposto alla UEFA per capire cosa è successo, è un fatto grave che non si deve più ripetere perché ho visto piangere dei bambini, delle famiglie intere. E' l'aspetto amaro di questa serata".  

Cosa significa aver riportato l'Inter ai quarti?
"E' merito della squadra e di Inzaghi, che ha subito anche critiche ingiuste. Ora affrontiamo il finale di stagione con tre obiettivi importanti da raggiungere, sempre con impegno". 

Sezione: Copertina / Data: Mar 14 marzo 2023 alle 23:43
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print