Una bella iniziativa a tinte nerazzurre da parte della Curva Nord, che sarà presente anche a Riyadh per sostenere l'Inter nel derby di Supercoppa contro il Milan. La tifoseria organizzata ha reso nota un'iniziativa di 'diffusione del brand', con l'intento di condividere anche con i tifosi arabi queste ore di supporto alla squadra e di entusiasmo. "Oltre celebrare il fatto di poter dire d’aver presenziato ad un evento unico per la distanza da Milano dalla quale si è svolto e l’insolita location, a prescindere dal risultato che regalerà il campo, i rappresentanti della Curva in Arabia hanno già sicuramente vinto nella partita della simpatia con una bella iniziativa in giro per le città saudite.

In attesa dell’incontro di stasera, i ragazzi della Nord in visita delle principali località del Regno Arabo, hanno distribuito più di 10.000 adesivi coi loghi dell’Inter e della Nord alla gente che hanno incontrato. 

Grandissimo il gradimento dimostrato dai tanti residenti sorpresi positivamente dall’iniziativa. 

Stasera saranno tanti gli arabi con simpatia per l’Inter che affolleranno lo stadio di Riyadh (62.000 posti la capienza) per sostenere i colori nerazzurri nel settore occupato dalle prime linee milanesi targate CN69. 

Con questo gesto la Nord ha voluto ringraziarli in anticipo come veri “fratelli del mondo”, non con i soliti proclami di circostanza ma coi fatti.

Per la cronaca, è stato fatto sapere che l’idea dell’iniziativa era nata dopo il ritrovamento di migliaia di adesivi dati per spacciati e saltati fuori nei giorni scorsi incredibilmente intatti nel vecchio magazzino della Curva danneggiato da un incendio provocato da un corto circuito negli anni passati".

Sezione: Copertina / Data: Mer 18 gennaio 2023 alle 12:10
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print