Il tecnico dell'inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto oggi per 2-0 contro il Frosinone, un risultato che permette ai nerazzurri di tornare al primo posto in classifica: "Sapevamo che avevamo di fronte una squadra organizzata e con ottimi elementi, i ragazzi sono stati bravissimi a rimanere concentrati e a coprire bene il campo. È arrivata una vittoria molto importante".

Cosa la inorgoglisce di più?
"L'atteggiamento di tutti, di chi ha cominciato e di chi è sub entrato. Dobbiamo continuare così, veniamo da un'ottima striscia e dopo la sosta dovremo farci trovare subito pronti".

Stasera ottavo clean sheet per voi
"Stiamo lavorando bene, il merito non è solo alla difesa e al portiere ma a tutta la squadra, sono stati bravi a giocare insieme".

Siete bravi ad adattarvi alle gare, oggi non era facile.
"I ragazzi sono stati bravissimi, è dal 13 luglio che lavorano nel migliore dei modi. Era l'ultima partita di una striscia importante. Oggi non era facile rispettare il pronostico perché gli impegni sono tanti".

Dimarco?
"I tiri li prova spesso in allenamento. Ha grandissima tecnica, queste qualità balistiche le ha, il suo gol giustamente farà il giro del mondo".

La Juventus?
"È una partita importantissima, sappiamo che importanza  ha. Le prime sei alla ripresa si incroceranno e sarà un turno molto importante".

Sezione: Copertina / Data: Dom 12 novembre 2023 alle 23:23
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print