Ormai non è un mistero: secondo radiomercato, Antonio Conte sta pressando la società per avere N'Golo Kanté, in quello che sembra la replica di quanto andato in scena un anno fa per Lukaku. Per il tecnico leccese, il centrocampista francese diventerebbe il perno della sua nuova Inter e non sorprende più di tanto quanto scrivono in Inghilterra.

Secondo l'autorevole Guardian, infatti, nelle ultime ore l'Inter avrebbe offerto al Chelsea uno scambio con Marcelo Brozovic: no secco di Abramovich, perché il croato non interessa. Ma non è finita qui. Sempre stando al racconto del quotidiano britannico, il club nerazzurro avrebbe allora messo sul piatto addirittura Christian Eriksen, ricevendo però anche qui una risposta negativa da parte dei londinesi, che non intendono operare altri acquisti nel reparto avanzato dopo Havertz, Werner e Ziyech.

A quanto pare, Frank Lampard non ha alcuna fretta di dare via Kanté, nonostante l'anno scorso - anche a causa di vari infortuni - non sia stato un elemento cardine del suo Chelsea. "Per l'Inter, che attualmente ha scarsa disponibilità economica, l'unica strada per convincere il Chelsea a vendere il francese resta quella di arrivare alla cifra corretta, mettendo insieme un gruzzolo tramite le cessioni", spiega il Guardian.

Sezione: Copertina / Data: Gio 10 settembre 2020 alle 19:49 / Fonte: Guardian
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print