L'Inter volerà negli Stati Uniti d'America con il nuovo sponsor Socios.com sulle maglie. Come riporta il Corriere dello Sport, manca ancora da sistemare qualche dettaglio, ma la trattativa con la piattaforma che rende i tifosi più "partecipi" della vita della società è da considerarsi conclusa. Tanto che la prossima settimana potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale del matrimonio: l'accordo su base pluriennale si aggira attorno ai 20 milioni di euro a stagione compresi i bonus che, in casi come questo, possono essere ricchi. Non è escluso che verrà inserita nel contratto una parte variabile legata non solo ai risultati della squadra, ma anche al coinvolgimento dei tifosi nerazzurri, in particolare al loro acquisto di "token" (su Socios.com) per influire in alcune decisioni "minori" del club.

Ora - chiosa il quotidiano - resta da capire se ci saranno i tempi tecnici per far usare ai nerazzurri le nuove divise con il "fresco" marchio già contro l'Arsenal, in Florida, il 25 luglio.



VIDEO - LAUTARO, LA VACANZA NON ESISTE: E' SUBITO ALLENAMENTO
Sezione: Copertina / Data: Ven 16 luglio 2021 alle 09:00
Autore: Mattia Zangari
vedi letture
Print