"Gentile Redazione,
un plauso agli ultimi editoriali da Voi pubblicati a firma di Lapo De Carlo e Mattia Zangari.
Bravi! Continuate a farvi portavoce della rabbia dei tifosi interisti che non accettano di continuare ad essere “presi per i fondelli” da questa Società di “cioccolatai” (con il dovuto rispetto per chi produce e vende cioccolato..)!
Tenete sotto pressione la Società affinchè la Proprietà apra finalmente gli occhi e la smetta di farsi “infinocchiare” dalle reliquie morattiane che ancora infettano l'ambiente nerazzurro!!
L'avvio della campagna abbonamenti nel momento più vergognoso della recente storia nerazzurra è veramente un'offesa per la più fedele tifoseria d'Italia! Invece della chiamata alle armi “a scatola chiusa” avrebbero dovuto proporre un “abbonamento premio” scontato del 50% per i primi cinquantamila interisti disposti a sottoscriverlo prima della fine di Agosto!
Ma la sfacciataggine di questa dirigenza non ha limite e si autoalimenta quotidianamente con le continue barzellette raccontate dai Signori Ausilio, Zanetti e compagnia briscola...
Oriali, Conte, Naingollan, Tolisso, ecc. ecc.; tutte balle! Fumo negli occhi per tenere quieta la piazza e incassare con gli abbonamenti!
Basta! Suning cacciali tutti! Siamo stufi di questa dirigenza incapace!
Dovremo sopportare anche l'onta di finire dietro il Milan quest'anno e vederlo l'anno prossimo già competitivo con l'Inter ad arrancare dal sesto posto in poi?
Con la premiata ditta Ausilio, Zanetti & C. ancora al timone è garantita un'altra stagione di “figure di emme”!!!".
Paolo
"Buona sera redazione sono leonardo. Ho una curiosità?? Ma non sarebbe il caso di affidarsi ad un top dirigente prima di tutto il resto. La curva lo ha piu volte scritto ma in società sembra ci sia qualcuno che fa finta di nulla. Anche Matrix ha fatto notare come il principale problema sia in società. Ho sentito più volte interviste a Leonardo dove diceva che con il progetto giusto ( e il ruolo giusto) lui tornerebbe. Secondo me sarebbe il miglior acquisto. Voi come la pensate sul brasiliano in orbita Inter?? Forza Inter".
Leonardo
"Cara Redazione
La stagione finalmente sta volgendo al termine… l’ennesima piena di amarezze… e se poi i gobbi riuscissero nella conquista del Triplete …sarebbe Amarissima… Noi ci lecchiamo le ferite pensando al futuro che è più roseo dei tempi passati…ma le aspettative ed i progetti vanno fatti diventare realtà .. altrimenti il prossimo anno saremo di nuovo qui a parlare delle stesse cose… Ripeto ..se ne fosse necessario… che il primo passo va fatto a livello societario… Oriali… un A.D. capace … il D.S. lo abbiamo…STOP…fuori dai maroni tutte le altre mezze figure… Zanetti compreso … rispetto per il capitano… per l’uomo… ma dirigente…proprio non ci siamo. Capitolo allenatore… la storia dell’Inter dice che l’allenatore deve essere il personaggio di spicco della società…colui che guida davvero la nave… Herrera .. Trapattoni .. Mourinho… ecco serve uno di questa levatura… Oggi sul mercato ci sono solo due personaggi così … Conte ed Ancelotti..
visto che Carletto ha dichiarato che non allenerà mai l’Inter … ci “rimane” Antonio… che è “tanta roba” . Per quanto riguarda la rosa in questi ultimi giorni leggo con piacere che i nomi di alcuni giocatori che sto segnalando da tempo sono effettivamente accostati all’inter…Manolas..Nainggolan..Berardi …se a questi aggiungiamo Conti .. J. Alba.. Sanchez e Schick la rosa cambierebbe e non poco…
Handanovic
Conti Miranda Manolas J.Alba
Gagliardini Nainggolan
Berardi Sanchez Perisic
Icardi
a disposizione
Romero Darmian G.Rodriguez Medel Andreolli D’Ambrosio Kondogbia Candreva J.Mario Eder Schick
Acquisti: Darmian (P) J. Alba (20 mln) Manolas (35 mln) Nainggolan (45 mln) Sanchez (45 mln) Berardi (35 mln) Schick (25 mln) Conti (15 mln) G.Rodriguez (FC) Totale : 220 mln
Cessioni : Jovetic (15 mln) Banega (35 mln Cina) Ranocchia (10 mln) Biabiany (20 mln Cina) Palacio (FC) Barbosa (P) Santon (5 mln) Nagatomo (5 mln) Brozovic (30 mln) Ansaldi (10 mln) J.Jesus (8 mln) Murillo (25 mln) Totale 163 mln".
Claudio
"Gentile redazione ,scrivo a distanza di qualche anno con la consapevolezza che purtroppo nulla è cambiato nella nostra amata Inter. Le notizie che riportate e che riguardano le scelte future sia di mercato che di assetto societario spesso mi deludono e qualche volta invece mi danno speranza che l'inter possa il prossimi anno centrare uno dei due posti per ritornare nell' Europa ché conta. Perché parlo di due posti e non di quattro mi sembra aimè ovvio, la Juve è questo Napoli con l'allenatore che si ritrova mi sembrano distanti anni luce da noi. E appunto il nome Sarri accostato alla beneamata è una di quelle notizie che mi ridanno speranza così come quella del ritorno Lele Oriali o che si cerca di portare Naingolan all' Inter perché il centrocampo ha bisogno di giocatori di carisma e soprattutto che sappiano interpretare le due fasi di gioco in velocità abbinata alla tecnica. Che la difesa sia da rifarei con l'inserimento di top Player credo lo sappiano anche i muri di Appiano così come top Player necessitano in attacco. Mi deludono invece i rinnovi di Ausilio Medel sapendo che Sabatini che ( che coppia con Oriali ) e libero, o la notizia che si cercano profili alla De Rossi, di gente che fa legna ne ho piene le scatole e ne è piena anche l'inter kondo Medel .Non so se Sarri sarà il prossimo allenatore dell' Inter (lo preferisco a tutti gli altri che vengono accostati alla beneamata) Ma sono convinto che con lui Oriali e Sabatini e la Potenza economica di Suning si possa in due anni ritornare tra le prime 10 società mondiali. Sempre e comunque Forza Inter".
Nello
"Salve cari fratelli e sorelle nerazzurri/e e salve redazione di fcinternews,vorrei esprimere delle opinioni:Se fossi in Stefano Pioli, io domenica azzarderei una formazione di questo tipo: modulo 4-2-3-1 con Handanovic; Santon,Andreolli,Medel,D'Ambrosio; Gagliardini,Kondogbia;Perisic (Eder),Gabigol,Candreva (Pinamonti);Icardi. Visto che oramai non abbiamo nulla da perdere tantovale fare qualche esperimento e far giocare qualcuno che ha giocato meno rispetto ad altri e lanciare qualche giovane della Primavera. Poi per quanto riguarda il prossimo anno bisogna fare le cose perbene e in grande e sinceramente preferirei o che restasse Pioli, facendogli una squadra top oppure che arrivasse Antonio Conte uno che fa del carattere la sua forza e puntare sul settore giovanile che è il miglior settore giovanile d'Europa.
Sempre Forza Inter".
Giuseppe
"Buongiorno Ragazzi,
ho sulla mia destra l'odierno editoriale del Sig. F.F.
Mi chiedo come e' possibile non analizzare in maniera analitica la situazione che riguarda questo argomento in particolare ma come per tutti gli altri giocatori in rosa... C'E' mi chiedo io un responsabile che ha avallato l'acquisto di costui ( come per tutti gli altri) C'e' qualcuno che mi sappia dire come mai il nostro D.S. non si prende mai le propie responsabilita' e faccia autocritica o indichi apertamente cause e motivi di tante sciagurate scelte?? Da parte mia se questo personaggio fosse almeno coerente e non un gioppino come sempre si dimostra me ne sarei fatto carico almeno di spiegare .... o meglio me ne sarei andato declinando ogni responsabilita'. Poiché il ruolo di questo soggetto di non identificabile qualita'o meglio come scrisse Musil "l'uomo senza qualita'" e direi io senza spina dorsale , ricopre volente o dolente l'incarico di capo del personale e quindi di colui che sceglie i suoi collaboratori e giocatori ( o mi sbaglio??) e' il medesimo a prendersi questa ben
remunerata responsabilita'.
Cosa ci si puo' aspettare da uno Schettino qualsiasi cosa ? le chiedo gentilmente Sig Fontana...
Inutile che Lei difenda l'indifendibile, ormai siamo alla frutta . quella secca pero' e la gente veramente ne ha piene la scatole di tantissima approssimazione e dilettantismo. Altro che chiedere gli abbonamenti ...ora poi!!Faccia questa domanda al suo amico P.A. per cortesia in nome di tantissimi che come me la pensano , la faccia se ne ha il coraggio:
Sig. AUSILIO , molti la indicano come da ruolo che lei ricopre il Responsabile delle annate sciagurate che ormai si susseguono senza alcun risultato se non essere ultimi in una classifica che indica l'Inter come ultima per soldi spesi /rendimento classifica... Lei cosa ci puo' dire?
Ha il coraggio di porre questa domanda ?
Intanto domenica resusciteremo il Genoa, almeno facciamo una buona azione..
AIUTIAMO L'INTER !!!!".
Riccardo
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 21:34 La convinzione di Mandorlini: "Scudetto, l'Atalanta sarà in corsa fino alla fine"
- 21:20 Napoli, Gilmour: "C'è voglia di essere positivi nonostante la sconfitta. Troveremo risultati migliori"
- 21:06 Man. City, altra finale di Champions dopo Istanbul? Guardiola: "Se passiamo il turno, non sarà facile per nessuno incontrarci"
- 20:52 UCL - Nove gol nelle due partite delle 18:45: vincono Atletico e Lille. Francesi a 13 punti come l'Inter, Simeone a -1
- 20:37 Barzagli: "Scudetto? Inter davanti a Napoli e Atalanta. Ma la Juve..."
- 20:23 L'Urawa Red Diamonds conferma Skorza allenatore: "Vogliamo diventare un club che compete nel mondo"
- 20:10 Mondiale per Club 2025, il Congresso straordinario FIFA ha approvato i principi di bilancio: la nota ufficiale
- 19:55 Primavera 1, fissati orari delle prime gare del 2025: le date di Juve-Inter e della Coppa Italia
- 19:40 Accademia Inter, Bergomi resta alla guida dell'U17 Elite: "Però chiedo rispetto"
- 19:27 Lazio, Baroni: "Contiamo di recuperare Vecino e Romagnoli per l'Inter"
- 19:14 Youth League, il 20 dicembre il sorteggio dei sedicesimi di finale: le 6 avversarie potenziali dell'Inter
- 19:00 Rivivi la diretta! TAREMI e FRATTESI i più criticati, ACERBI ora è un CASO da risolvere: l'INTER va sul MERCATO?
- 18:45 Ranking UEFA, Italia in affanno per il quinto posto Champions: Inghilterra e Portogallo davanti
- 18:30 Cagliari-Inter, da domani in vendita i biglietti ma il settore ospiti rimane in stand-by
- 18:16 Gabigol saluta il Flamengo: "Qui sono diventato immortale, un giorno tornerò". Poi attacca la dirigenza
- 18:02 Sofascore, Team of the Week Primavera - De Pieri unico interista, il 30 di Zanchetta primeggia nel voto
- 17:50 Youth League, Inter da record: è la quarta squadra nella storia a fare 6 vittorie su 6 partite nel girone
- 17:35 Gli USA casa del Mondiale per Club? La FIFA potrebbe portare negli States anche l'edizione 2029
- 17:22 Voce al tifoso - Commenti dopo la brutta serata di Leverkusen
- 17:07 UFFICIALE - Assegnati i Mondiali 2030 e 2034: l'edizione del centenario in sei Paesi, poi l'Arabia Saudita
- 16:54 Il Milan U20 perde ancora e saluta definitivamente la Youth League: ko al Vismara per 1-3 contro la Stella Rossa
- 16:39 Balzaretti: "Zero tiri in porta è un dato negativo importante. Taremi in fase involutiva"
- 16:25 Palladino non convoca Biraghi per il LASK. L'agente non ci sta: "Capitolo Firenze finito. A gennaio andrà via"
- 16:10 fcinBetsson Sport, in agenda nuove attività: quiz per i tifosi, una replica e una sfida contro... Francesco Totti!
- 15:57 Qui Lazio - Tre assenti ad Amsterdam: oltre a Romagnoli e Vecino, anche Provedel resta a Roma. Il punto
- 15:43 Gasperini: "Dobbiamo capire che l'Atalanta può giocarsela con squadre come Real e Inter"
- 15:28 Spalletti: "Le scelte per le prossime convocazioni rimarranno quelle già fatte". Poi loda due rivali dell'Inter
- 15:14 Ascolti 15esima giornata Serie A, Inter-Parma meglio di Atalanta-Milan su DAZN
- 14:59 L'analisi di Hodgson: "Inter ben organizzata ma il Bayer ha meritato. Frimpong a tratti immarcabile"
- 14:45 GdS - Tonali, nostalgia Italia: lui desidera il Milan, anche Inter e Juventus stuzzicate
- 14:30 Retroscena GdS - Nel 2021 il fondo PIF tentò l'acquisto dell'Inter: offerta bocciata da Steven Zhang
- 14:15 Angolo Tattico di Bayer- LeverkusenInter - Le linee troppo schiacciate dietro, l’iniziativa lasciata ai tedeschi, gli attaccanti isolati
- 14:05 Inchiesta Curve, il Riesame non transige: "Clima di terrore attorno al personale dell'Inter". Le ordinanze di Zaccagni e Nepi
- 13:52 Tigani: "Alte motivazioni anche a qualificazione ottenuta. Vogliamo sempre dare il massimo"
- 13:38 Centocinquanta volte idolo neroblu. Nella sua Leverkusen, Calhanoglu timbra la presenza numero 150
- 13:30 Inzaghi in mista: "A livello offensivo abbiamo fatto poco, ma anche il Bayer. Un punto sarebbe servito, ma..."
- 13:23 Condò non fa drammi: "Il punto perso col Bayer dall'Inter non è un problema"
- 13:12 Bologna-Milan rimandata per maltempo. I rossoneri fanno ricorso: "Decisione di Lepore iniqua e illegittima"
- 13:05 M. Zanchetta: "L'abbraccio con papà dopo il gol? Migliorato molto come giocatore, lo ringrazio tanto"
- 12:55 Inter batte Bayer in Youth League, Runge (all. Leverkusen): "Loro molto forti, sono orgoglioso dei miei ragazzi"
- 12:42 Lavelli: "La Youth League ci ha aiutati a crescere. L'obiettivo è arrivare in fondo in Europa e in campionato"
- 12:28 Problemi tecnici in aeroporto, notte tribolata per l'Inter: la squadra è rientrata solo oggi a Milano
- 12:14 Mukiele letale per l'Inter, la Uefa lo elegge MVP. Il difensore: "Abbiamo sempre creduto nel gol"
- 12:05 Serie A, arbitri 16esima giornata: Lazio-Inter affidata a Chiffi di Padova, al VAR ci sarà Mazzoleni
- 12:00 INTER RINUNCIATARIA a LEVERKUSEN ma nulla è COMPROMESSO. Quanti PUNTI per gli OTTAVI? Allarme ACERBI
- 11:53 Sommer recrimina: "Partita equilibrata, alla fine la fortuna ha sorriso al Leverkusen"
- 11:45 Cambiasso: "L'Inter è stata poco ambiziosa. Il ko col Bayer non complica nulla, ma è un passo indietro"
- 11:37 Lautaro fa 300 presenze con l'Inter, il club lo celebra sui social
- 11:30 Boban avvisa l'Inter: "Questa sconfitta non è un disastro, ma serva da insegnamento. Ecco perché"
- 11:20 Bisseck a DAZN Deutschland: "Siamo stati troppo passivi, il Bayer ci ha stressati. Nulla meglio della UCL"
- 11:16 Xhaka: "Vittoria meritata del Bayer, l'Inter non ha quasi mai tirato"
- 11:02 Moviola CdS - Disastro arbitrale: Vincic s'inventa due ammonizioni per gli interisti e il gol nasce da un fuorigioco non segnalato
- 10:48 Pagelle CdS - Troppi errori per Bastoni, Calhanoglu concede respiro
- 10:34 Trevisani: “Inzaghi via dall’Inter? Lo vedo solo in un altro club. Dimarco più forte di Theo, ma fino a tre anni fa…”
- 10:20 Bisseck il filosofo: "Questo finale amaro contro il Leverkusen bilancia le volte in cui abbiamo avuto fortuna"
- 10:06 TS - Arnautovic, c'è l'offerta dal Torino: ecco la cifra messa sul tavolo
- 09:52 Capello: "Dopo i cambi a centrocampo col Bayer, Inzaghi farà meno esperimenti in futuro"
- 09:38 Pagelle TS - Bayer-Inter, la difesa si salva in toto. Dimarco da 5: è colpevole sul gol
- 09:24 TS - Inter, non serve un'impresa nelle prossime due. Ma a Leverkusen...
- 09:10 GdS - Acerbi, riabilitazione più complessa: lui e Pavard saltano la Lazio
- 08:56 Moviola GdS - Vincic impreciso. Il corner del gol nasce da un sospetto fuorigioco. E pure sui due gialli...
- 08:42 Pagelle GdS - Taremi: non ci siamo. Anche Inzaghi dietro la lavagna, sufficienti Lautaro e Thuram. Il migliore è De Vrij
- 08:28 GdS - Inter: atteggiamento sbagliato e ko che fa male. Però niente drammi
- 08:14 Sommer: "Ko che ci rende le cose difficili, ma è tutto nelle nostre mani. Bayer molto forte"
- 08:00 La febbre del martedì sera e l'aspirina amara. Per l'Inter a Leverkusen è effetto collaterale da 90
- 07:45 Reja: "Atalanta candidata allo Scudetto, ma in prima posizione metto sempre l'Inter"
- 00:05 videoBayer Leverkusen-Inter 1-0, Tramontana: "Sconfitta sfortunata ma non mi è piaciuto l'atteggiamento"
- 00:02 Inzaghi a ITV: "È tutto nelle nostre mani, ma perdere così non ci fa felici. Analizzeremo il ko, poi testa alla Lazio"
- 00:00 L'Inter è molto di più di quella vista a Leverkusen. L'autocritica è necessaria