La trattativa per portare Nahitan Nandez all'Inter prosegue, ma ci vorrà del tempo. Il perché lo spiega Tuttosport: valutazioni discordanti, stipendi da mettere a posto e altre operazioni che vanno sistemate prima di poter procedere con quella riguardante l'uruguaiano, che nel frattempo ha dato l'assenso. La percezione è positiva, ma serve del tempo.

Per Nandez, Giulini ha chiesto al Leeds il pagamento della clausola da 36 milioni di euro e ora pretende di monetizzare anche con un eventuale trasferimento all'Inter. I nerazzurri non possono però arrivare a tale cifra, servono delle contropartite. Una è Nainggolan, la seconda è Pinamonti, ma solo qualora dovesse partire Simeone e cercando una quadra su un ingaggio da 2,2 milioni di euro annui che il Cagliari non può sostenere.  La famosa quadra potrebbe arrivare, per Nandez, con un prestito e un pagamento rateizzato legato a determinati obiettivi in là nel tempo. Nel frattempo ieri Dalbert ha raggiunto Cagliari e la nuova squadra.

Per quel che riguarda Bellerin, invece, l'accordo tra Inter e Arsenal è al momento molto lontano e non ci sono meeting alle porte. Nessun affondo previsto anche per l'olandese Patrick van Aanholt.

VIDEO - LAUTARO TORNA A CASA: ALLENAMENTO E GOL DA "TORO" CON IL CLUB ATLETICO LINIERS

--
Sezione: Rassegna / Data: Mar 20 luglio 2021 alle 09:45
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print