Più incognite che certezze. L'Inter che si avvicina al campionato, scrive il Corriere della Sera, ha preoccupazioni derivanti dal futuro di Skriniar e Dumfries, dai guai con lo sponsor e da "un canovaccio per la sua star Lukaku ancora abbozzato".

Il Villarreal (attaccato secondo il Corsera in maniera un po' troppo scolastica) ha fatto emergere i dubbi sulla squadra in modo evidente, in generale il pre-campionato è terminato con 10 gol subiti, ma almeno Lukaku si è sbloccato nelle ultime due. Asllani, invece, "si è trovato così nel mezzo di una squadra in cerca di una identità e ancora slegata quando il pallone ce l’hanno gli altri e ha sbagliato parecchio, pur mostrando cose interessanti".

"Il tecnico, già scottato un anno fa dall’addio a Lukaku, tiene gli occhi fissi sul tabellone delle partenze, sperando che non compaia mai il nome di Skriniar (per il quale non sarebbe facile rifiutare anche offerte inferiori ai 65-70 milioni) e nemmeno di Dumfries. Nell’attesa però c’è da far rifiorire una pianta come si deve", scrive il quotidiano.

Sezione: Rassegna / Data: Lun 08 agosto 2022 alle 12:00
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print