Analisi a bocce ferme della Gazzetta dello Sport sui top e i flop fin qui del campionato. Tra le sorprese troviamo Stefano Sensi, mentre c'è Radja Nainggolan tra coloro che sono tornati a splendere. Diego Godin, invece, viene considerata una delusione dalla rosea.

Sensi - Alzi la mano chi prevedeva un tale boom. Persino i dirigenti dell’Inter (off the record) si dicono stupiti. Già al Sassuolo mostrava grandi qualità, nell’Inter è esploso: 3 reti e 4 assist in 7 gare (media voto di 7,07) e un andazzo da leader del centrocampo.

Nainggolan - Il Ninja che non ti aspettavi. Meno dirompente, ma più maturo, più essenziale. Da trequartista, è micidiale. Fa valere i piedi buoni e la sua sassata (2 gol e 3 assist) . E il carattere: leader vero. Con lui il Cagliari può ambire all’Europa.

Godin - Con Skriniar e De Vrji doveva formare un muro invalicabile. Invece il guerriero ha incontrato seri problemi con la difesa a tre di Conte. E ora sta panchina lasciando il posto al baby Bastoni. Ma un cambio tattico non può far paura a uno del suo calibro.

VIDEO - DELIRIO TRAMONTANA AL GOL DI BARELLA!

Sezione: Rassegna / Data: Mar 12 novembre 2019 alle 09:27 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print