rassegna

GdS – Stadi riaperti, la Serie A spera: si riparte con il 40%? L’Inter è tra quelle in attesa

GdS – Stadi riaperti, la Serie A spera: si riparte con il 40%? L’Inter è tra quelle in attesa

L'Europeo sarà un banco di prova e magari un trampolino per il ritorno degli spettatori negli stadi italiani. Secondo la Gazzetta dello Sport, non è inverosimile immaginare una Serie A che riparta con il pubblico sugli spalti...

Alessandro Cavasinni

L'Europeo sarà un banco di prova e magari un trampolino per il ritorno degli spettatori negli stadi italiani. Secondo la Gazzetta dello Sport, non è inverosimile immaginare una Serie A che riparta con il pubblico sugli spalti per il 40% della capienza degli impianti.

Secondo quanto riferisce la rosea, Roma e Juventus hanno già fatto intendere di non voler procedere alla campagna abbonamenti per la capienza assai limitata. Della stessa idea è il Sassuolo. Ma c'è anche ci ha deciso per il sì, come Bologna, Empoli, Genoa e Samp. "Milan e Inter sono in sintonia almeno su questo aspetto: attendono le linee guida del Governo su tempi e modi di riaperture. Sono in una fase preliminare di analisi, hanno identificato e studiato una serie di scenari a seconda di quello che succederà. Stesso ragionamento fa l’Atalanta, come la Lazio. Pure al Toro stanno valutando. All’Udinese non si è ancora affrontato l’argomento, come al Verona. Il Napoli non dà indicazioni, come la Fiorentina", si legge.