Dopo aver deciso di non giocare contro l’Estudiantes e di scendere in campo solo a partita virtualmente “finita” contro il Bayern, adesso c’è grande curiosità da parte di tifosi e degli addetti ai lavori per capire se contro il Tottenham Mauro Icardi darà il via libera a un suo utilizzo dal primo minuto. In caso di altro gran rifiuto - evidenzia il Corriere dello Sport - di certo peggiorerebbe l'umore dei dirigenti interisti che vivono la vicenda con una certa irritazione, pur non volendo comunque derogare dalla loro linea: fermezza sull'incedibilità del bomber rosarino. 
Le offerte recapitate in Corso Vittorio Emanuele dal Napoli sono state tutte rispedite al mittente e tutto lascia presagire che non ci saranno ripensamenti. Anche perché il club ritiene che, vendendo il numero 9, sarebbe poi difficile trovare un sostituto dello stesso livello. Certo non potrebbe esserlo Gabbiadini, che il Napoli offre come contropartita, ma nemmeno Giroud, proposto dall'Arsenal assieme a un po' di milioni. Come caratteristiche piace Lacazette, ma il Lione tiene duro anche con i Gunners.
Intanto, sul fronte adeguamento di contratto filtra fastidio da parte della società, perché i dirigenti hanno fissanto per la fine del mercato l’avvio della trattativa per il rinnovo, ma dall’entourage di Icardi c’è sempre la spinta ad anticipare i tempi. Ieri Wanda Nara ha avuto una riunione con uno dei suoi collaboratori per decidere che strategia da tenere. 

Sezione: Rassegna / Data: Ven 05 agosto 2016 alle 10:09
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print