rassegna

CdS – Lautaro, segnali di addio. E Hakimi ha già detto sì al Psg

CdS – Lautaro, segnali di addio. E Hakimi ha già detto sì al Psg

Anche il Corriere dello Sport, prendendo spunto dalle parole di Alejando Camaño, affronta il tema del rinnovo di Lautaro Martinez e adombra una possibile volontà dell'argentino di lasciare l'Inter. La conferma, indiretta,...

Alessandro Cavasinni

Anche il Corriere dello Sport, prendendo spunto dalle parole di Alejando Camaño, affronta il tema del rinnovo di Lautaro Martinez e adombra una possibile volontà dell'argentino di lasciare l'Inter. La conferma, indiretta, sarebbe arrivata proprio dalle dichiarazioni dell'agente, che ha parlato dell'idea di non accettare per ora l'offerta del club nerazzurro e di valutare giorno dopo giorno il futuro del Toro. "Inutile nasconderlo: quelli di Camaño sono segnali precisi - sentenzia il Corsport -. E si può dare per certo che l’Inter sia assolutamente consapevole della situazione". Ma il prezzo è noto: 80-90 milioni per chi vuole convincere Marotta.

Il CdS ricorda anche come lo stesso Camaño sia anche il procuratore di Achraf Hakimi, che avrebbe già accettato l'offerta da 8 milioni a stagione del Psg. Resta aperta la sfida tra parigini e Chelsea.